...andar per sogni..

sulle ali della musica del cuore

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« sognoÈ ora di partire... »

due braccia

Post n°55 pubblicato il 23 Agosto 2017 da ormenuove

Due braccia forti che mi sorreggano in questo fine giornata,

che mi accolgano,

che mi coccolino 

che mi infondano sicurezza,

quella sicurezza che mi manca da sempre....

e invece non ci sono...

sono lontane e non amano sorreggere.....

tornerò a casa e dovrò ricacciarare indietro tutta l'ansia...

come se non ci fosse niente di grave,

come se tutto andasse per il meglio....

come se il non saper come fare per sbarcare il lunario...

non appartenesse alla mia famiglia.....

immagino già la serata...

e so già anche come finirà.....lacrime e tristezza, 

perchè sto pagando colpe non mie...

perchè a me è toccato l'onere di sostenere il tutto...

perchè non è stato così uomo da assumersi le proprie respondsabilità fino in fondo...

dire solo...riconosco le mie colpe e ti chiedo scusa....non paga il pane e l'affitto....

Amara....si questa sera lo sono.....non so domani cosa mi riserverà 

certo non cose belle.....

SONO STANCA..TANTO STANCA DI QUELLA STANCHEZZA CHE NON BASTA RIPOSARE

 

ormenuove

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ormenuove
Data di creazione: 11/04/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

il_tempo_che_verraamorino11whiskynsodapoeta_sempliceBeppeCassisacer.250tambo66iltuocognatino1silente_animaormenuovedony686carlolazz44bybbi65bryseide2010m12ps12
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963