Fino allo Stremo ! - Un Papà che lotta per la felicità di suo Figlio.....
« Precedenti Successivi »
 

Si va avanti ma non migliora mai !!

In questo periodo, in cui avevo lasciato il mio blog, pensavo che la situazione era migliorata.Per il bene di mio figlio cercavo di non vedere tante cose che potevano far del male a me e soprattutto a lui.Mi era stato detto, che era un metodo che serviva per calmare la situazione perchè uno dei due…
 

Poesia per ......

Papà dammi la mano per stare sempre con te.Tu mi guardi negli occhiper dirmi di essere forte.Quando mi prendi sulle tue spalleIo mi sento grande come un elefante.Se mi tieni stretto al cuore sentirò il tuo vero amore.Per la strada la gente ci guarda e ci sorride per la nostra somiglianza.Ma pensa, Papo, che tu…
 

Udienza del 09 dicembre

L' udienza del 9 dicembre non è andata come volevo. Ce sempre qualcuno che fa il furbo con con la vita dei bambini. Pensate proprio i psicologi ! Si non ho paura a scrivere questo. Perché ieri la neuropsichiatrainfantile che avrebbe già dovuto depositare a aprile la relazione non lo ha fatto nemmeno questa volta,…
 

Udienza del 09 dicembre

Domani 09 dicembre ci sarà nuovamente l'udienza per decidere le modalità di visita per stare con nostro figlio. Come descritto nei precedenti post ci sono stati tanti rinvii perchè gli organi competenti come gli assistenti sociali, neuropsichiatrainfantile e mediatrice familiare non si sono presi mai la responsabilità di scrivere una relazione "dignitosa e umana". Hanno…
 

La mensa

Questo anno il bambino deve fare un rientro ha settimana e quindi mangiare a scuola con la mensa scolastica.Nostro figlio premetto ha un allergia ad un parassita che si trova nel pesce. Quindi senza il mio consenso prima del l'inizio del nuovo anno scolastico la mamma di nostro figlio si è recata presso l'istituto scolastico per effettuare l'esonero…
 

dopo il 07/05

E' arrivata una risposta dopo "soli" 5 mesi, pensavo peggio ..... la risposta quale è stata ? Semplice in un anno i servizi sociali, mediatori e psicologi non hanno fatto nulla o al massimo consegnato 10 righe di relazione che non sarebbero bastate a nessun giudice per capire una separazione o uno stato d'animo di un…
 

Uno schifo mai visto

Avrei voluto non tornare a scrivere ma purtroppo dopo tanto tempo i fatti mi fanno tornarnarre sul mio blog a sfogarmi un pochino.Ho sempre parlato dello schifo dei giudici dei tribunali, ma non avrei mai pensato di arrivare a tanto.....Dopo sei anni di lotte per vedere solo qualche giorno di più mi figlio, il giorno…
 

Compleanno Fede

   Il 31 Agosto è stato il tuo compleanno.  8 anni ci siamo sentiti solo per telefono, mi hai raccontato tutti i regali che hai ricevuto, ti ho sentito contentissimo.Oggi è mercoledi e dopo due giorno aprirai un regalino e faremo una piccola festa insieme a casa, non vedo l'ora di vederti...... ciao ciccio e Auguroni
 

Finalmente dopo 12 gg.

Finalmente dopo 12 giorno di nuovo insieme.Dopo che avevamo trascorso un pò di giorni insieme ti ho portato da tua madre, ma lei non c'era... ti ha accolto tua nonna la quale ti ha chiuso in casa e tenuto con le per ben 12 ggIeri ci siamo visti finalmente dopo che ho mosso mari e…
 

A cosa serve il condiviso ???

Che bello avere un affido condiviso !!!!Evviva la bigenitorialità !!!!Ma poi come si applica ?? O come può si può farsi applicare ???Certo, forse per il Legislatore è stato semplice scrivere si può applicare l'affido condiviso a discrezione del giudice, rimandando così a una terza persona il problema.Il giudice a sua volta rimanda a i Servizi Sociali o…
 

« Precedenti Successivi »