Andrew. - Difficile trovarne altri.
« Precedenti Successivi »
 

Acqua.

Mi verso negli altri, come acqua in un contenitore e ne assumo la forma. Sono goccia che consuma, stilla che logora, sono fluido elegante che infamma e linfa vitale che nutre. Sono fiume che si adagia sul letto e cascata che precipita, mi divido e mi ricongiungo e nel ritrovarmi acquisto vigore e cuore, dissetando…
 

Vento d'estate.

Lei ...mentre mi lavava i capelli sentivo le sue dita soffermarsi più a lungo del normale a massaggiare la mia nuca. A solleticare le mie orecchie.Dopo avermi asciugato e sorriso il suo sguardo mi restava appiccicato addosso seguendomi in ogni angolo del negozio,mentre Gianfry mi sistemava i capelli e scherzava. E anche il mio sguardo tramite gli…
 

Uhmmm

Ieri mattina un sms:"Hai da fare stasera?"Lei è una cara amica. Qualcosa di più in certi periodi. Andate e ritorni."Non lo sò" rispondo. Non riesco quasi mai a programmare interamente le mie giornate. Fino ad un certo punto sì, poi lascio fare al caso.Ormai sono circa le diciannove, le mando un sms:"Sei a casa più…
 

Mi conosci meglio di tutti Lara....

Grazie del pensiero che mi dedicasti quel giorno.... Ed io ti risposi così:Bisogna trovare il proprio sognoperchè la strada risulti facile...ma non esiste un sogno perpetuo...ogni sogno cede il posto a un sogno nuovo....e non bisogna volerne trattenere alcuno... (H. Hesse)
 

Te stesso.

Per quanto tu voglia fuggire da tutto e tutti....ed eclissarti nell'oblio..ovunque tu vada... dovrai fare i conti con qualcuno che ha... gli stessi tratti del tuo viso...le tue stesse sembianze....e nel momento in cui gli chiederai il nome.... risponderà con il tuo....(P. M.)
 

Dovete capirlo.

Io non sono il tuo triste vuoto da saziare....Io sono il tuo sorridente "mi manchi".
 

Una mail....poco fa...

Mentre mi dormivi accantoc'era quanche falce di luce che proveniva da fuorie ti illuminava il visoa tratti....ti ho guardato ed ho sorrisosei dolce Andrew, ed io mi riempio di stuporequando ti guardo cosìi tratti delicatiquasi femminilisereno nella pacatezza del riposobellissimoperchè la bellezza è molto di più di ciò che gli occhi colgono...Lù...
 

La forma del mio cuore...

Presentare le cose nella loro verità.Dire la cosa vera, la successione dei movimenti e dei fatti che producono l'emozione... e che resta valida per un anno e per dieci anni o, se siete stati fortunati e se l'avete espressa con una grande purezza, per sempre.(Ernest Hemingway)
 

Andrew

Avevo da poco finito di scrivere il mio primo annuncio da gigolo.Un sito di annunci rivolto alla clientela di una grande città.Stavo rileggendo quello che avevo appena pubblicato:“Accompagnatore per cene, shopping, passeggiate e qualsiasi altro desiderio. Posso stare ad ascoltare quello che al mondo non riesci a dire come posso trascinarti via togliendoti il pensiero...dolce…
 

Vanessa

Ho riposato solo due ore stanotte...la cena...una vecchia taverna...all'aperto sotto alcune piante...una lampada ad olio sul tavolo di legno...lei una manager...una proposta di lavoro in corso...sorrisi...vino...carne...i suoi piedi in movimento....il suo "senti le mie mani come sono fredde...ed il mio naso...senti..."il contatto con la sua pelle....dettagli che mi accendono....un po' di grappa per lei...vodka per…
 

« Precedenti Successivi »