AMICI DE L'ANELLO - La vita rappresentata in tutte le sue magiche forme.
« Precedenti Successivi »
 

I sensi di colpa

I sensi di colpa derivano dalla nostra educazione religiosa ed etica che procura solo danni psicologici. Non voglio fare del relativismo ma se pensiamo alla funzione della poligamia nel mondo arabo o alle religioni orientali possiamo dimostrare che l'essere umano cresce in funzione di dettami imposti dallo stesso essere umano. E invece io penso che…
 

Tratto da 'Giallo napoletano' (titolo provvisorio)

-         Questa è una vostra invenzione…Dio, vi ha dato l’amore in funzione del quale vivere e prepararsi al passaggio…tutta la vostra cosiddetta civiltà è basata sull’inganno, sulla menzogna del libero arbitrio…ogni creatura ha un solo scopo, una sola verità…l’amore…
 

Festival di Cannes

Non ci posso credere il sito del Festival di Cannes non ha il link in italiano ma solo:English中文 FrançaisعربيEspañolPortuguês日本語Русский
 

Trenitalia......che esempio!

Cari amici de L'Anello sono davvero senza parole. Leggete il testo del reclamo che ho inviato a Trenitalia per l'assurdità che ci è toccata subire oggi 01 marzo sul treno AV fast delle 0705 da Napoli a Roma:Per quale motivo anche oggi il treno era composto da 8 (otto) carrozze (anzichè 12) e perchè numerosi…
 

"Le due sorelle" di A. Bassetti

Serate a Putignano 2010 - Pisac/o Circolo ARCI Putignano, ingresso 3,00€Corte Tripoli Cinematografica (CTC) e il Gruppo Teatrale “L’Anello” presentano: "Le due sorelle" di Alberto Bassetti, regia di Vito Ostuni e Orazio Cioffi, con Rosanna Lumare e Cecilia Nesti.
 

Tutti per Bruno

Carissimi amici stamane ho scritto sul sito di Canale 5 e sul sito della Polizia di Stato in merito a quella schifezza di fiction che hanno avuto il coraggio di mettere in onda ieri sera. Vi prego di partecipare anche voi a questa mia denuncia. Questo il testo:Spett.le Ufficio, premetto che non sono un poliziotto…
 

Grazie pubblico

Voglio ringraziare tutto il pubblico che sta partecipando al nostro spettacolo. Ed è con gioia che posso affermare che la pièce sta riscuotendo il gradimento di tutti. La serata di ieri ha visto tra il pubblico anche un graditissimo ospite, l'attore Alex Partexano che tutti conoscete grazie alla fiction Carabinieri.Le repliche continuano al Teatro Sala Petrolini…
 

Nuovo spettacolo teatrale a Roma

Un nuovo spettacolo a Roma alla Sala Petrolini di via Rubattino 5. Ieri c'è stato il debutto. Sono soddisfatto. Il pubblico si è divertito e le critiche sono state positive. Vi invito tutti a venire a vedere. Siamo in scena fino a domenica 6 dicembre.
 

Ma i tacchini regalati erano vivi?

Usa: festa Ringraziamento, Obama 'grazia' il tacchino25 Novembre 2009 18:51 ESTERIWASHINGTON - "A dire il vero io volevo mangiarlo, ma grazie a Sasha e Malia annuncio che anche quest'anno il tacchino sara' graziato": Barack Obama ha scherzato con i reporter durante la sua prima 'cerimonia del perdono', che ogni anno salva dal banchetto presidenziale uno dei…
 

Il mio cuore č triste

Si è vero sono triste....e ogni tanto mi soffermo sui ricordi che riaffiorano...15 anni alla 46^ sono una vita...che dire...non saprei...forse in questi casi viene ancora più forte l'attaccamento ai propri affetti, ai propri amici, alla battaglia continua di tutti i giorni. e poi mi auguro sempre che esista Dio e che questa non sia…
 

« Precedenti Successivi »