Creato da ANGEL.ANGRY il 07/04/2011

Angel......

Lascio qui il mio battito...ma per ora non ho voglia di soffermarmi...sarò ovunque nelle vostre dimore...ma qui...solo il mio battito...

 

« Senza Aggiungere Altro.......Quando Ami »

Grazie......

Post n°10 pubblicato il 05 Maggio 2011 da ANGEL.ANGRY
 

 Ti voglio dire una cosa, sei fantastica, sei l'unica che mi ha veramente capito, e che mi ha dato fiducia in questo difficile ed incerto mondo. Tu hai saputo leggere dentro di me sia la mente che il cuore.  La tua tenerezza la tua dolcezza la tua sincerità la tua energia le tue parole dette nel modo giusto e nel momento piu' opportuno ed appropriato hanno risvegliato in me la voglia di vivere, di credere in un futuro migliore, hanno tirato fuori quello spirito giovane quasi incosciente ma con tanta voglia di fare e di  combattere che avevo perso. Tutto questo è meraviglioso ma non è sufficiente perché ho bisogno di vivere  sapendo che ci sarai sempre  affinche' io possa trarre sempre beneficio dalla  tua forsa  dal  tuo entusiasmo dalle tue parole. Con te vicino sarà tutto in discesa ed una nuova luce si e' accesa davanti a me lungo il mio cammino, io la seguiro' con fiducia sapendo che ci sarai perche' sei il mio punto di riferimento, sei la forza e la speranza, sei il cuore e la mente, perche' Tu sei Tu.

.........Grazie

 

:

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ANGEL.ANGRY
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: CA
 

artisti

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ciaooo, buon pomeriggio a te e a Rosa Bianca...Monica
Inviato da: scorpione602
il 01/12/2011 alle 15:24
 
fantastico post
Inviato da: navighetortempo
il 20/11/2011 alle 01:09
 
E cosi' sara', solo un ricordo, un ricordo che...
Inviato da: ANGEL.ANGRY
il 13/11/2011 alle 18:56
 
.....e piu' fa capire quanto sei in grado di...
Inviato da: rosa_bianca2
il 13/11/2011 alle 18:46
 
"La distanza è il vero nemico degli innammorati, ma è...
Inviato da: ANGEL.ANGRY
il 13/11/2011 alle 18:30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963