anima fragile - (¯`·Sarai in cerca della favola, ma sceglierai sempre la follia·´¯)
« Precedenti Successivi »
 

Io non ti lascio sola :)

E a che può servire dirti che sto male? Che mi sento sola?Anche solo parlarti di questi argomenti mi fa sentire debole, mi fa sentire nel mezzo di un' operazione a cuore aperto. E tu, che mi hai sparato, non puoi pretendere di poter fare il chirurgo.A cosa pensi che possa servirmi sapere che tu ci…
 

la vita non è un film

 

'almeno chiedi scusa del disturbo'

Ed ormai, al punto in cui siamo, al punto in cui SONO, cosa pensi che mi costa dirti.. 'mi dispiace, dovevo capirlo che volevi solo stare con lei, avevi ragione'Tolta l'amarezza delle parole, che dette da me poi suonano anche peggiori, non mi importa più di tanto, perchè so quello che sento, so quello che…
 

'ci graffiamo per non far guarire i segni'

Arrivati al momento che temevo e che tanto desideravo. Il confronto da cui sono uscite parole vuote. La tua difesa, solo quella. E non mi importa quanto può essere valida o no, se posso avere torto o no, se abbiamo un rapporto destinato a morire o no. Mi hai distrutto.Hai continuato ad attaccare, difendendola. Ma…
 

l'apparenza del grigio

'Portati via'.. come al solito le canzoni a volte sembrano leggerti dentro.Guardo la pagina bianca di internet in attesa di capire cosa dovrei scrivere, ma non c'è nulla da dire a me stessa che me stessa non sappia già.A che serve ripetere che sono delusa e amareggiata? Forse nemmeno lo sono.Sono solo triste.. triste perchè…
 

portati via

'Sorrido e fingo e ti accompagno sulla portaio nei tuoi occhi leggo scusa un'altra volta..'che non è mai amore
 

..mah..

Chi non ha rispetto per l'amore che provi, qualsiasi esso siain qualsiasi modo si presenti, qualsiasi forma prenda, qualsiasi momento viva, qualsiasi sacrificio pretenda e qualsiasi direzione abbia..non ha rispetto neanche per te.E non credo che soltanto perchè razionalmente non sia qualcosa di vero, io non abbia veri diritti. Almeno davanti a voi, che lo sapete.…
 

specchio

Non so cosa mi stia accadendo.Se dicessi a me stessa di qualche anno fa cosa sono diventata, forse lei, piena delle sue convinzioni, non ci crederebbe. E dire che mi ci hanno portato non è un modo per giustificarsi. Ci sono arrivata da sola al punto in cui sono.Sospesa tra la mia coscenza, la voglia di…
 

di nuovo qui..

A mia volta mi fido del mondo non ti dico le botte che prendo Non c'è modo di starsene fuori da ciò che lo rende tremendo e stupendo. La canzone rimasta nel vento le sorprese che fa il firmamento ed i primi che mangiano tutto e gli ultimi pagano tutto quel conto per il cielo…
 

maledetta!

Ero al supermercato con una mia amica, GIn.Avevamo trovato una molten, uno di quei palloni bellissimi, dentro la cesta del reparto sportivo, e decidemmo di prenderlo per gioco e, con l'uso di molta follia, passarcela in uno dei corridoi. A un certo punto la palla mi sfuggì di mano, ed io, che a sedici anni non avevo nè molto…
 

« Precedenti Successivi »