Creato da Diavolo_Angelo76 il 05/09/2007

BABY in MUSICA

Personale

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

E LA LUNA BUSSò...

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« L'UOMO VOLANTEDon't Cry »

Sweet Child O'Mine

Post n°33 pubblicato il 11 Settembre 2007 da Diavolo_Angelo76
 

Sweet Child O'mine

Dolce Bimba Mia 

 

Ha un sorriso che mi é familiare
Mi ricorda memorie d’infanzia
Dove tutto
Era fresco come il cielo azzurro

Ogni tanto quando vedo il suo viso
Lei mi porta lontano in quel posto speciale
E se la fissassi troppo a lungo
Probabilmente scoppierei a piangere

Dolce bimba mia
Dolce bimba mia
Dolce amore mio

Ha gli occhi del cielo più blu
Come se pensassero alla pioggia
Odio guardare dentro quegli occhi
E vederci una traccia di dolore

I suoi capelli mi ricordano
Un posto caldo e sicuro
Dove mi nasconderei come da bambino
E pregherei perché il tuono
E la pioggia
Se ne andassero da me con calma

Dolce bimba mia
Dolce amore mio
Dove andiamo
Dove andiamo ora
Dove andiamo
Dolce bimba mia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

randagio69kakimoru0MEDUSAFILMste_arteLo.Scrittoreonikram76julietcnanyaunocioccolattino_fondenmax6464antropoeticojinkhangiessedgl1maxliodavenere.891
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963