Creato da Diavolo_Angelo76 il 05/09/2007

BABY in MUSICA

Personale

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

E LA LUNA BUSSò...

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Sweet Child O'MineSi ride davvero.. »

Don't Cry

Post n°34 pubblicato il 11 Settembre 2007 da Diavolo_Angelo76
 

Don't Cry

Non Piangere

Parlami dolcemente
C'è qualcosa nei tuoi occhi
Non lasciarti sopraffare dal dolore
e ti prego non piangere
So come ti senti dentro
Ci sono passato anche io
Qualcosa dentro di te sta cambiando
E tu non sai
Stanotte non piangere
io ti amo ancora, bimba
Stanotte non piangere
Stanotte non piangere
C'è un paradiso sopra di te, bimba
E stanotte non piangere
Dammi un sussurro
E dammi un sospiro
Dammi un bacio prima di dirmi addio
Ora non prenderla così duramente
E ti prego non prenderla così male
Io sto ancora pensando a te
e ai momenti che abbiamo avuto... baby
E stanotte non piangere
Stanotte non piangere
Stanotte non piangere
C'è un paradiso sopra di te, bimba
E stanotte non piangere
E ti prego ricorda che io non ho mai mentito
E ti prego ricorda come mi sento dentro adesso, tesoro
Hai bisogno di farlo a modo tuo
Ma ora starai bene, zuccherino
Domani ti sentirai meglio
Ora arriva la luce del giorno, baby
e stanotte non piangere
E stanotte non piangere
C'è un paradiso sopra di te, bimba
E non piangere
non piangere mai
stanotte non piangere
baby... forse un giorno...
non piangere
non piangere mai
non piangere
Stanotte

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

randagio69kakimoru0MEDUSAFILMste_arteLo.Scrittoreonikram76julietcnanyaunocioccolattino_fondenmax6464antropoeticojinkhangiessedgl1maxliodavenere.891
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963