le parole non dette

forse non volgio solo volare... voglio solo provare a non cadere... perkè continuo a commettere sempre gli stessi errori?

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« i just wanted to breathmi piaci da morire »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 08 Febbraio 2009 da farfallaImprigionata
Foto di farfallaImprigionata

No ma nn ci ervavamo dettike tu sai... tu mi dovevi salvare?


No così per curiosità... sai com’è.. uno poi ci pensa...passa un pòdi tempo ... oplà! Tra roma rimini pescara grecia ligabue e shopping taglia 38 /40 e sfilate e ki ti vuole di qua e di là  sai com’è ogni tanto il tuo pensiero fa cucù...tettèèèè


No perkè po i è così strano...


     Tu dovevi essere sulla mia pelle... dovevi essere un tatuaggio...


                                 E perkè non mi sono neanke fatta fare un tatuaggigio all hennè?


Almeno avevo il piacere del momento... ke ne so.. sbiadiva piano piano ma almeno sto cakkio di tatuaggio me l ero fatto!!  


Invece no: o il tatuaggio come si deve, quello ke fa soffrire, o niente.


 E succede così:  ma va va basta tuatuaggi meglio il piercing...


Poi si finsice ke invece di pensare a te penso a me... ke invece di te penso ai vestiti


Ke invece di te penso a viaggiare


Poi finiscono i viaggi


Le sfilate pure


 Dei vestiti nn ho + dove metterli


E tu... ora mi manki.


                                      Vorrei solo dirti ke mi dispiace. Ke a volte serve del tempo.


                          Ke mi manki, ke nn ho saputo dirti un milione di cose. Ke quando scrivo lo faccio solo per te. Ke misento una cretina a scrivere frasi ke neanke leggerai.. perkè tu sei.. sei ....


                                   Non lo so come  sei.. non me ne hai dato okkasione....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: farfallaImprigionata
Data di creazione: 03/02/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

boyfrommilan81chichi64dedp_2010ivanapiazza1989cavallo140grandevalearmando_magnaccar6simoPSICOALCHIMIETomcatUSAgiocarterfarfallaImprigionatabriciolabauSky_Eaglecowboydgl12
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963