le parole non dette

forse non volgio solo volare... voglio solo provare a non cadere... perkè continuo a commettere sempre gli stessi errori?

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #3sto male.. ti voglio....... »

mi piaci da morire

Post n°4 pubblicato il 21 Febbraio 2009 da farfallaImprigionata
 
Foto di farfallaImprigionata

eh no. non può essere. T. si è fidanzato. prima esce con me e mi dice  " non devo fidarmi più dinessuno devo tornare a fare lo stronzo" e pooi ke fai? ti fidanzi?

ma allora meglio ke ti fidanzavi con me!

io: la modella, la ragazza seria(ma con te avrei fatto la troia)

la ragazza ke studia all univesità e prende buoni voti

anke simpatika

finta scema... ke aveva tutti dietro... ke tutti la desideravano. e anke gli  amici di lui

 le si presentavano subito ...

tu ke fai ti fidanzi con quella cessa? cioè..io ke mi vesto solo firmata...

io ke combino il sandalo con la bretella del top

ke sfilo ke ho misure perfette

ke fai???? ti metti con una cesssssssaaaaa??????????

e poi volevi fare pure lo stronzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma sai... io la prendo come una nuova sfida:

devo tornare in me. devo tormnare me stessa. Lei deve scomparire. anzi io devo annientarmi.Devo tornare quella ke sono stata e ho sempre desideratpo essere

devo tornare a sentire freddo

devo vedere quel 4...

ma forse... la bellezza a volte non è tutto... ma tu mi piaci da morire, non so perkè non mi sono lasciata andare cn te... era ke era presto... 3 sere sono poke...

ma tornassi indietro..

:(

tristissima... stasera a casa... non esko... mi manki tu.,. se tu ci fossi stato non mi sarei ammalata..

non sarei diventata anoressica ed ora bulimika

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: farfallaImprigionata
Data di creazione: 03/02/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

boyfrommilan81chichi64dedp_2010ivanapiazza1989cavallo140grandevalearmando_magnaccar6simoPSICOALCHIMIETomcatUSAgiocarterfarfallaImprigionatabriciolabauSky_Eaglecowboydgl12
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963