le parole non dette

forse non volgio solo volare... voglio solo provare a non cadere... perkè continuo a commettere sempre gli stessi errori?

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« e daqui.. qui non arriva...il latte detergente di mamma »

tutti i miei sbagli(x lei,lei ke mi uccide e mi fa vivere)

Post n°10 pubblicato il 04 Marzo 2009 da farfallaImprigionata

 

 

Tu sai difendermi e farmi male
Ammazzarmi e ricominciare

A prendermi vivo
Sei tutti i miei sbagli
A caduta libera
E in cerca di uno schianto
Ma fin tanto che sei qui
Posso dirmi vivo
Tu affogando per respirare
Imparando anche a sanguinare
Nel gioco che sfugge
il tempo reale sei tu
Tu a difendermi a farmi male
Sezionare
la notte e il cuore
Per sentirmi vivo
In tutti i miei sbagli
Non m' importa molto se
Niente è ugule a prima
Le parole su di noi
Si dissolvono così

Tu affogando per respirare
Imparando anche a sanguinare
Nel giorno che sfugge
Il tempo reale sei tu
Tu a difendermi e farmi male
Sezionare la notte e il cuore
Per sentirmi vivo
In tutti i miei sbagli
Tu affogando per respirare...
Tu il mio orologio che può aspettare
E anche quando c'è più dolore
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: farfallaImprigionata
Data di creazione: 03/02/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

boyfrommilan81chichi64dedp_2010ivanapiazza1989cavallo140grandevalearmando_magnaccar6simoPSICOALCHIMIETomcatUSAgiocarterfarfallaImprigionatabriciolabauSky_Eaglecowboydgl12
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963