le parole non dette

forse non volgio solo volare... voglio solo provare a non cadere... perkè continuo a commettere sempre gli stessi errori?

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« tutti i miei sbagli(x le...la macchina del tempo »

il latte detergente di mamma

Post n°11 pubblicato il 04 Marzo 2009 da farfallaImprigionata

ciao ragazzi, scusate ma ora ho staccato da studiare... oggi ho preso la patente, lunedìho preso 28 a economia e gestione delle imprese...

perciò nn avevo tempo .... uffi troppo studio.. ma è l unica cosa che mi distrae.

Guardate, non c ha faccio+, non vedo l roa d andare a vivere da sola... come può un rapporto perfetto tramutarsi in un disastro? cioè, parlo di mamma..io e lei eravamo grandi amike.

Grandi amike fuin quando io mettevol il latte detergnete tuttel e mattine e sere, grandi amike quando avevo la 4244, grandi amike quando andavo a ballare e rincasavo il mattino dopo, grandi amike quando msg coi ragazzi , grandi amike quando non mangiavo, grandi amike quando mi ustionvao perkè abbronzata sei + bella...

io non ce la faccio +,io sono libera perkè posso tornare a casa il mattino dopo, ma non sono libera di non mangiare onon prendere la patente o finirmi 1 vasetto di nutella...

ma perkè...

perkè non si fa i cazzi suoi....

io credo keognuno debba vivere la vita come crede, se una cosa mi fa stare bene e non faccio male manco a una mosca ke te ne fotte a te?

una volta ke me lo dici una e due volte...

io sto piangendo, rimpiango agosto quando almeno mi facevo le canne e mezza giàmi mandava in extasy...tornassi indietro farei sesso con T,altro ke mezza canna me la fumavo tutta, e poi ci bevevo pure sopra, no sempre la brava ragazza sul pisello!!

ma fanculo...

libertà in prigione

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: farfallaImprigionata
Data di creazione: 03/02/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

boyfrommilan81chichi64dedp_2010ivanapiazza1989cavallo140grandevalearmando_magnaccar6simoPSICOALCHIMIETomcatUSAgiocarterfarfallaImprigionatabriciolabauSky_Eaglecowboydgl12
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963