Creato da angelo_dicielo il 24/02/2009

IL MIO CUORE....

emozioni racchiuse tra le stelle....

 

« GIORNO STELLINAGIORNO STELLINA »

.

Post n°92 pubblicato il 12 Ottobre 2009 da angelo_dicielo

  ...E così strano...

...quando tu non ci sei...

...tutto è diverso...

...non c è niente a colori...

...vedo tutto in bianco e nero...

...rimango da sola nella mia camera...

...e aspetto un tuo messaggio...

...o una tua chiamata...

...Non ho capito ancora ke potere magico...

...tu abbia nei miei confronti...

...Ma solo quando sono con te...

...la mia mano nella tua...

..la tua nella mia...

...Tutto torna ad avere senso...

...il mio mondo torna a colori...

...Quando sei al mio fianco...

 ...tutto è più bello...

...così perfetto...

       ...ke è come se vivessi in un sogno...
                           ...Mi fai sentire come se fossi
                              una principessa...
      ...Sei diventato la persona più importante per me...
...Sei tutto ciò che ho sempre sognato...
 
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963