angelyunie - C'è nel mio cuore più di quel che ho sulle labbra, c'è nei miei desideri più di quel che ho tra le mani.
« Precedenti Successivi »
 

Un angelo!

Ero vicino al tuo letto la scorsa notte.Ero venuto a dare un'occhiata.Ho visto che stavi piangendoe non riuscivi a prendere sonno.Ho uggiolato piano piano quando haiasciugato una lacrima dal tuo viso,              " Sono io,non ti ho lasciata, e' tutto aposto, sto bene, sono qui ".Ero vicino a te a colazione, e ti hoguardata versare il…
 

Arrivederci gattina mia!!!

La mia piccola meravigliosa gattina ieri 22 Luglio e' volata sul Ponte dell' Arcobaleno, dopo quasi 17 anni vissuti insieme...Si e' addormentata con me accanto che le stringevo le zampette... Ora sento un vuoto dentro di me piccola Ryo,il tuo spazio che rimarra senpre tuo nella mia anima!!!.....I tuoi bei occhioni verdi e pieni di…
 

Vicini

In questo periodo fa davvero caldo, persino io che amo il calore del sole e adoro l'estate faccio fatica a resistere in casa ed e' qualche giorno che non riesco nemmeno dormire di notte! Quanto mi piacerebbe avere l'aria condizionata^^;;!!!...Cambiando discorso...ultimamente mi e' proprio stretta questa casa, cioe' la casa in se non e' stetta…
 

Gente comune...

Le persone mi hanno sempre considerato una tipa…strana... Un albero diverso da tutti gli altri delle foresta. E per questo sbagliato. Tra i parenti, al liceo… ovunque... Il motivo? Ero sempre lì a parlare, a pensare, a sognare. Le mie mani erano sempre sporche di colori, ascoltavo canzoni giapponesi,volevo essere come i miei personaggi preferiti, ho sempre…
 

la battaglia dei due lupi!

"Perche' gli uomini combattono??..."Il vecchio Cherokee, con gli occhi rivolti al sole calante, parlò con voce calma..."Ogni uomo, prima o poi, è chiamato a farlo... Per ogni uomo c’è sempre una battaglia che aspetta di essere combattuta, da vincere o da perdere...Quella piu' terribile,lo scontro più feroce è quello che avviene fra i due lupi...""Quali lupi???"..."Quelli che ogni…
 

Solo un cane!

…Qualche volta le persone mi dicono “Non esagerare, e' solo un cane!"...oppure... “Sono un sacco di soldi per un cane!”. Non capiscono le distanze superate, il tempo trascorso o i costi che si affrontano “solo per un cane”... Alcuni dei miei momenti migliori riguardano “solo un cane”! Ho passato molte ore con la compagnia di “solo…
 

Una canzone per te...

Questa settimana ho incontrato delle amiche che non verdevo da tempo ma che vorrei che abitassero piu' vicine...se ci fossero piu'  persone di questo tipo che fossero vicino a me, sicuramente mi sentirei meno sola...Oggi voglio dedicarci le parole di questa canzone di "Gundam 00", perche' la sento "mia" tanto vicina.... "...Sono passati fin troppo anni, anche…
 

Essere troppo sensibili...

In alcuni momenti mi sembra di scoppiare e vorrei chiudere le porte del mio cuore a chiunque!!!...Mi chiedo, con parecchia delusione perche' devo agitarmi anche quando nn c'e ne bisogno...e mi chiedo se ho dei veri amici o se sono solo una povera illusa e l'amicizia e' solo una bella parola e che ognuno di noi e' solo preso…
 

Gundam meister a Verona!

Finalmente il sole e' arrivato e speriamo che rimanga a lungo^__^!...Domenica scorsa sono andata a Verona ad una fiera del fumetto per fare cosplay e trovarmi con alcuni amici!!!...Sinceramente ero poco convinta di questa fiera per il fatto che era la prima volta che la facevano e non sapevo com'era e quindi ero agitatissima,(in realta'…
 

Capirsi e...capire!

Guarda che tempo, siamo gia'  a maggio inoltrato e continua piovere e a fare freddo, questa sera ho acceso persino i termosifoni...basta non se ne puo' piu', sole quando decidi di scaldarci e si mostrare il tuo splendore?!...In questa settimana sono accadute parecchie cose ma l'importante e' che siano tutte risolvibili anche se naturalmente non…
 

« Precedenti Successivi »