terrarisonante - sincronicità e risonanza
« Precedenti Successivi »
 

dedicato al mio Tempio d'Amore * Agape*

 

Le scelte dell'Anima

Umano risonanteLa scelta dell'umano essere, in risonanza con le essenze del cielo, scegliere è tracciare rotte e traiettorie per la nostra Anima, questo il viaggio, lasciare solchi e creare forme delle nostre materie, quando cogliamo che in fondo siamo solo umani ed è possibile andare fuori rotta, come è possibile affidarci alle onde ed al…
 

E poi venne l'Agape

Cane intonanteLa fedeltà e la lealtà, il prendersi cura, l'attenzione rivolta a noi e agli altri in un unico spazio tempo di unione e di circolazione dello stesso sangue. Intonare le note dell'armonia dentro i nostri contenitori facendo risuonare la stessa nota dominante, la stessa vibrazione, la stessa onda. Annusare le fragranze che ci ricordano…
 

Lasciarsi ondeggiare

Luna AutoesistenteLe acque purificatrici, prendere le misure del libero fluirelasciare le cose andare come devono e dove devono, raccoltee trasportate dalle onde, come una spiaggia investita dalle onde lascia portare via parti di sè, dare forma così alle cosedi riprendere la loro limpidezza e la loro essenza.
 

Silenzio... ascolta..

Oggi kin Vento con tono planetario.Lasciare manifestare la comunicazione dello spiritoil comunicare che serve  la manifestazione dell'essenzacavalcare le proprie paroleIl femminile, l'accoglimento, l'ascolto, che si distende silentee si lascia penetrare con amore.
 

Il senso della partecipazione

Passaggio da specchio ritmico a tempesta risonante.In questi ultimi giorni vi sono stati degli avvenimenti che hanno segnato un passaggio importante, nella loro naturalità, o anche innaturalità, dipende dal punto di vista. Stamattina, sempre all'alba, mi è venuto in mente un episodio dei tempi dell'università. Si era il solito gruppetto di amici, e si decise…
 

Sentire ed essere

 Questa mattina all'alba riflettevo, ancora nel letto, su alcuni aspetti della vita, del mio sentire la vita. Da sempre come ho più volte raccontatole mie interazioni con l'esterno hanno avuto una loro peculiarità, quella di sentirmi, o essere, distante dalla comune percezione del mondo fenomenico, inteso come sistema di pensiero ordinario, comune. Con qualunque tipo…
 

La vacuità degli intenti

Oggi guerriero planetarioStamattina a completamento di sensazioni antiche che aleggiano nell'aria, ho letto un post su un blog amico riguardante sempre il tema del momento, anche perchè altri non ve ne sono più. Parlava della visione remota Tibetana, che vede un intervento extraterrestre nel 2012, per fermare il nostro processo autodistruttivo. In altre parole, al…
 

Il Titanic simbolo del nostro viaggio

La storia del Titanic è un simbolo molto rappresentativo e in stretta analogia con la storia ed il percorso della nostra civiltà.dai punti focali appunto della storia è possibile raccogliere il senso del nostro viaggio nell'Universo. Vi sono diversi aspetti simbolici da leggere tra le righe, amando io il mare da sempre questo avvenimento mi…
 

Il senso e il simbolo

Oggi scimmia spettrale La scimmia rappresenta il bambino divino, il giocare, la separazione facendo saltare gli schemi, cogliendo nel nuovo il senso, lasciando andare verso l'origine il vissuto della coreografia e trattenendo il disegno, il simbolo originato con il quale giocare, il simbolo da integrare, da vivere. Abbiamo scelto di coreografarlo con pensieri emozioni e…
 

« Precedenti Successivi »