« Coffee breakLettera mai spedita ad u... »

Till the end

Post n°122 pubblicato il 10 Agosto 2006 da animacreativa

Il cielo è scuro (anche la mattina alle dieci), l'aria fresca.

E' arrivato il momento di iniziare il rush finale: l'ultimo esame e la tesi.
poche le distrazioni in giro, il meteo mi aiuta.

La mia settimana di riposo l'ho avuta , tra un pò le ferie, che non vorrò assolutamente passare tutte sui libri (quindi inizio adesso che il tempo e' pessimo).

Una miracolosa crema cinese (chissà cosa diavolo ci metteranno, forse durante la vecchiaia ne proverò gli effetti collaterali ma ieri è stata una manna) mi ha alleviato il dolore del torcicollo che mi bloccava, quindi siam pronti.

Sveglia, caffè preso , mente sgombra da ogni pensiero, abbastanza sereno apro il libro (che tale non è, è una serie di fotocopie).

Nel frattempo ho anche letto un libro per piacere, mi manca poco alla fine.

Chissà se davvero sarà l'ultimo esame universitario della mia vita...
Certamente non sarà l'ultimo esame.

Prosit.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Me and my friends....

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

io86darkanimacreativafan.di.haidimelonima62padronadelvulcanoDolceMmmMemoleYaya_b612indi_mmmlillysorrisorevolution289crapstresposito10elsewhere_perhapspsicologiaforense
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963