« Till the endNoia »

Lettera mai spedita ad un amore dimenticato (forse)

Post n°123 pubblicato il 15 Agosto 2006 da animacreativa

Cercavo un biglietto da visita. Rovistando nel portafoglio invece ho trovato un foglio, una lettera, che avrei dovuto spedirgli se le cose fossero andate male. Ovviamente sono andate male  e la lettera non la ho spedita.

"la mia vita non è stata sempre facile. Anzi. Solo adesso, il lavoro e la ripresa dell'università mi stanno dando una parvenza di normalità. Cresce la voglia di iniziare a vivere, nonostante i problemi che permangono e quelli lasciati alle spalle .
Una voglia di vivere da condividere con qualcuno. con qualcuno che ti accompagni al cinema, a teatro, ad ascoltare musica, a conoscere il mondo.
Che ti accompagni nei tuoi progetti.
Tu sei quel qualcuno.
Tu, il termine di paragone di tutte le ragazze che ho conosciuto, tu, l'unica persona a cui ho detto "ti amo" e forse l'unica a cui lo dirò con il cuore.
Tu, la persona che non son riuscito a dimenticare neanche dopo 8 lunghi anni.
Ci ho provato, credimi a trovare qualcuno che potesse sostituirti, senza risultati.
Mancava sempre, comunque qualcosa.
Questo può sembrarti strano, capisco di non esser  forse mai riuscito a dimostrare ciò, ma in questi 8 anni ho cercato di rispettare le tue scelte, come cercherò di fare adesso.
Ma dimenticarti sarà impossibile(non son stati sufficienti neanche 8 anni).
Ti prego solo di credermi quando dico che non c'è stata soluzione di continuità nelle mie sensazioni da quella prima volta in cui ti ho visto, seduta ai piedi di quel portone fino a qualche mese fa.
perchè non puoi dirmi che quella estate non sia successo niente.
Puoi capire, dopo quello che ti scrivo come  ai miei occhi, da quell'istante, dopo quell'esame a luglio, sia cambiato tutto."

"studia!"

Il capitolo, adesso, è definitivamente chiuso.

Prosit.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Me and my friends....

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

io86darkanimacreativafan.di.haidimelonima62padronadelvulcanoDolceMmmMemoleYaya_b612indi_mmmlillysorrisorevolution289crapstresposito10elsewhere_perhapspsicologiaforense
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963