« La camera miglioreNew life »

New Life

Post n°148 pubblicato il 09 Gennaio 2007 da animacreativa

Sbrigando gli ultimi impegni, quelli lasciati in sospeso dalla laurea, con la mente sono già al futuro, oramai prossimo.
Non più di tanto distratto dalla complessità femminile, ho smesso le illusioni di un romanticismo infondato rivolgendomi ad un più attento realismo.
Soddisfacenti cene condite da buon vino e cari amici allietano alcune delle mie serate, oramai troppo spesso.
Sabato io, lei, l'altro, ed un'altra coppia di amici, un momento vicini, un altro lontanissimi.
Il suo messaggio personale su msn dovrebbe fugare ogni dubbio.
Dovrei non averne più di dubbi, oramai, ho scelto.
Ma la bellezza spesso acceca. E la stabilità attrae.
Ho deciso, ma appare lontana fisicamente, sempre più rispondente alla mia idea.
Finalmente (da dopodomani) impegnato in piacevoli faccende.
Mi iscriverò in piscina, la vedrò più spesso (spero).
Dovrei chiederle, dopo quattro anni nuovamente di uscire, forse un nuovo rifiuto e la perdita di una bella amicizia.

O forse....

Prosit.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Me and my friends....

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

io86darkanimacreativafan.di.haidimelonima62padronadelvulcanoDolceMmmMemoleYaya_b612indi_mmmlillysorrisorevolution289crapstresposito10elsewhere_perhapspsicologiaforense
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963