« New LifeFinding new job (excuse ... »

New life

Post n°149 pubblicato il 16 Gennaio 2007 da animacreativa
Foto di animacreativa

E' perlomeno curioso che abbia intitolato il post precedente come questo.

Curioso.

In quello si parlava della mia rinascita.
In questo si parla di una vita che al momento è ancora in grembo.
Nel grembo di una persona che in qualche post sotto descrivevo con toni elegiaci.

Di una persona che per anni ha occupato i miei pensieri. Dieci anni.

Adesso nel suo grembo c'è una nuova vita.

Sia ben chiaro, il suo ex non c'entra nulla.
Son bastati pochi mesi per legarla, indissolubilmente.

Appena l'ho saputo ho riso.
E' stata una reazione istantanea.

Ma stanotte son certo che non dormirò.
Forse piangerò.

Perchè questa è la certezza di averla persa.
Non che ce ne fosse bisogno.
Forse mi aiuterà a capacitarmi una volta per tutte.

Ma fa male.

O forse è il segnale che una nuova vita, la mia in questo caso,
totalmente slegata dal passato sta davvero iniziando.

Lo spero.

Prosit.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Me and my friends....

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

io86darkanimacreativafan.di.haidimelonima62padronadelvulcanoDolceMmmMemoleYaya_b612indi_mmmlillysorrisorevolution289crapstresposito10elsewhere_perhapspsicologiaforense
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963