Anima di Tanghera - Otto passi di passione
« Precedenti Successivi »
 

Iceberg

“E poi ci sono le donne e uomini di ghiaccio e son praticamente quelli che al posto del cervello hanno una calcolatrice, al posto del cuore una finanziaria e al posto dell’anima un gabinetto pubblico con però il cestino dell’offerta all’entrata.”cit. Lupa
 

Spillo sul cuore

Un problema di lavoro prima,seguito dalla perdita del mio cane poi e ora una influenza ...mi stanno tenendo lontana dal blog.Torno presto, lo prometto!
 

Anais Nin

."Il romantico si sottomette alla vita, il classico la domina."da PensieriParole
 

Lasciando adesso che le vene crescano

Lasciando adesso che le vene crescanoin intrichi di rami melodiosiinneggianti al destino che trascelsete fra gli eletti a cingermi di luce…In libertà di spazio ogni volumedi tensione repressa si modellanel fervore del moto e mi dissanguodi canto ‘vero’ ad esso che trascinola mia squallida spoglia dentro l’orgiadell’abbandono. O, senza tregua più,dannata d’universo, o la perfettanudità…
 

Danza

Danza il tempo, fra vortici di foglie atterrate per il troppo vento. Danzo a tempo, un passo avanti ed uno sghembo. Seguo un ritmo lento. Di andare  e venire. Come le maree. Mi segna la faccia il tempo, ma non scalfisce le mie idee. Prendo tempo. Arriva il tempo. Anche per me. Anche per te.
 

Se sapessi

Se sapessi stare nelle righe, senza debordare. Se sapessi darmi un limite, un margine, un confine. Non sarei quel che sono. Non avrei molto di quel che ho. Se davvero sapessi infilare le parole. Conchiglie lucide da farci collane. Erba soffice da farci l’amore. Non saprei soffrire, Non mi lascerei ferire. Non proverei a perdonare.…
 

Un uomo

amo Finardiadoro questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=Ji6kf04FkuMscelgo uomini così
 

Senza veli

Non ho mai saputo resistere ai piaceri della carne,ma ho sempre scelto di amoreggiare con quella di primo taglio.
 

I migliori decenni

Quando ero ragazzina non vedevo l'ora di diventare maggiorenne,ma solo ora capisco che l'età migliore è quella che sto vivendo ...vorrei solo poterla fermare, ma non potendo farlo scelgo di godermela sino in fondo per poi trascorrere una vecchiaia senza rimpianti.Lu
 

L'uomo per me

L'uomo che mi piace non è il belloccio, o quello muscoloso e ricco,ma quello intelligente [da non confondere con quello solo colto] che riesce ad emozionarmi con la sua semplicitàe a farmi divertire con poco ...Da leggere sembra una cosa da nulla, in realtà nel tempoho scoperto di essere una donna particolarmente esigente.
 

« Precedenti Successivi »