Creato da: rebelsoul5581 il 17/11/2004
"Dobbiamo riconoscere che un popolo armato non è affatto garanzia certa di liberazione. Le nostre armi possono ammazzare i nemici, ma se non sono guidate dalla politica di un popolo rivoluzionario, finiranno soltanto per uccidere noi stessi. Le armi non vincono le guerre; pistole e bombe possono uccidere un uomo, ma non indicargli la strada [...] e non convinceranno mai un irriducibile a cedere"

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

fotobolzano.comsundropirishcream1micheluccivenere_privata.xSHARON_MO75rodriguezeassociatitoniiinavolafarfallina1991kika75MorganaChittarirebelsoul5581tacca.annamichele_gaffurini
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #60Messaggio #62 »

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 20 Dicembre 2004 da rebelsoul5581
Foto di rebelsoul5581

Per fortuna i week-end finiscono... A volte sono tremendi... Perchè sono giorni di lavoro... Terribile, no?

Avevo detto: faccio un giro dentro me stesso e torno...
Ci trovi tesori nascosti, a volte...
Perchè ho corso come un dannato, inseguendo i miei doveri...
E quando corro, riesco a pensare...
Come se autonomamente mi ritagliassi uno spazio...
Come se riempissi lo spazio tra un punto e l'altro della mia corsa immaginaria con i pensieri...
Trovo ricchezze che non credevo di avere...
Oppure ricchezze che altri mi lasciano...
Tanta gente mi lascia qualcosa di sè...
Emozioni e tesori che raccolgo con avidità...
Ho un bisogno continuo di arricchirmi...
Di deliziare la mia anima...
Pensieri...
Il dono di una vita serena...
Oppure la capacità di dimenticare i problemi...
Non ho mai di fronte una strada spianata...
Eppure la spiano...
I problemi non arrestano il mio percorso...
Corro...
Salto...
Qualcuno mi fa anche volare...
Dentro di me trovo tutte le soluzioni...
Sono circondato da gente che adoro...
Non faccio mai una selezione...
Diventa naturale...
Perchè mi rivelo completamente...
E ognuno decide se accettarmi o meno...
Ma quando mi accetta, lo fa completamente...
Sincerità...
Che grande dono...
E' una scelta, anche...
Per quanto si può nascondere una bugia...
Io non sono capace...
Dicono: mi tradiranno sempre gli occhi...
Tremendamente espressivi...
Dentro i miei occhi si legge tutto...
L'ansia e la gioia...
L'inquietudine e il sollievo...
La rabbia e la soddisfazione...
E' un bene? Direi di sì...
In fondo non mi è mai piaciuto mentire...

I miei occhi e il cuore son venuti a patti
ed or ciascuno all'altro il suo ben riversa:
se i miei occhi son desiosi di uno sguardo,
o il cuore innamorato si distrugge di sospiri,
gli occhi allor festeggian l'effigie del mio amore
e al fantastico banchetto invitano il mio cuore;
un'altra volta gli occhi son ospiti del cuore
che a lor partecipa il suo pensier d'amore.
Così, per la tua immagine o per il mio amore,
anche se lontano sei sempre in me presente;
perchè non puoi andare oltre i miei pensieri
e sempre io son con loro ed essi son con te;
o se essi dormono, in me la tua visione
desta il cuore mio a delizia sua e degli occhi.

William Shakspeare

Rewind di due giorni intensi...
Io...
I pensieri...
I doveri...
La macchina...
I cd...
Il telefonino...
Da un punto all'altro...
Un pensiero dopo l'altro...
Un chilometro dopo l'altro...
Traffico...
Libertà...
Idee...
Musica...
E telefonate...
Per vivere la corsa insieme alle persone a cui tengo...
A volte perchè quello squillo è lavoro...
Però sono stato bene...
Non mi sono mai sentito solo...
Grazie... a chi è stato con me...
Anche senza vedermi...
Giorni di musica come compagna...
Che gusto...

La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963