Creato da sirenaalata3 il 22/02/2009

ali di sirena...

....un nuovo mondo...ancora uno, che parla di me...una donna nuova che torna in se' stessa, sempre consapevole e sorridente verso i colori della sua anima e di quello che la circonda....darò qualcosa di me...ancora una volta, a chiunque passerà di qui.....

 

« me.....FIORANIMA........ »

insieme

Post n°19 pubblicato il 27 Marzo 2009 da sirenaalata3

....passeggiare mano nella mano, guardandoti negli occhi e mostrandoti, con ogni mio gesto e ogni mia parola, tutto il mio amore...non puo' essere paragonato a nessuna gioia.... sento che FINALMENTE siamo insieme ....e siamo I N S I E M E per davvero contro tutte le ostilità ed i pensieri che ci stavano abbattendo sempre di piu'... ma ce l'abbiamo fatta...ed io sapevo che sarebbe stato così. Non so perchè, esattamente non saprei dire cosa, tra tutte le nostre crisi, le nostre evidenti diversità e paure, mi ha fatto continuare a credere nelle nostre mani che si intrecciano e nei nostri cuori che battono l'uno per l'altro, con ritmi incalzanti e differentemente sincronizzati su un'unica emozione: quella della nostra vita insieme..... Mi hai insegnato a non avere fretta, mi hai insegnato che in amore nulla si puo' pretendere, ma che quando tutto viene da sè la gioia è mille volte piu' intensa e più vera....mi hai insegnato ad andare OLTRE le apparenze e le manifeste volontà.....il mondo d'amore che si nasconde dietro le righe dei tuoi occhi e dentro la magica armonia delle tue mani, rappresenta per me un punto mai toccato prima....ora che sono consapevole di quello che ci sta cambiando e ci sta conducendo l'uno verso l'altra....nella libertà del nostro essere sempre rivolti a comprenderci....come se tutto si fosse schiarito....e d'improvviso ogni ombra fosse svanita, fonte di nostre inutili prevenzioni ed inaspettati timori...ci sono per te amore mio....voglio essere tua, e voglio camminare con te....ogni giorno....sempre di più. Non abbiamo nulla....ma siamo comunque felici....e per questo, davvero non ci sono parole. So che un fantastico mondo ci attende e allora: prendiamoci per mano e corriamo insieme verso la luna!!!!

vi amo------------------

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ecco come vedo il mondo...da sempre

 

 

AREA PERSONALE

 

...veritas.....

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MITE_ATTACHET_2vintagemisanobarby9098mentenascostaikran3annalunabiondasolo.ilcuoresabbia555tabatha2002silvia8888Ayehnicolafarina88bruno704melina_maEli_Semplicemente
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963