« 26/12/20161° Gennaio 2017 »

Scrivo l'ultima pagina del DueMilaSedici

Post n°906 pubblicato il 31 Dicembre 2016 da diddleangel

Ebbene si, son costretta a scrivere l’ultima pagina dell’anno. Purtroppo non finisco bene, l’ansia maledetta e con sé una serie di cose “non molto belle”. Forse è anche per questo tempo, nei giorni scorsi sembrava primavera, oggi il termometro alle nove di mattina segnalava meno dieci ma è lo stesso una bellissima giornata. Vorrei un po' di neve e pioggia… Chissà se arriva A mezzogiorno non mangio quasi niente perché stasera, dopo la messa con il famoso inno dell’ultimo dell’anno, andrò al veglione con la mia famiglia e i miei amiciparenti della mia Associazione. Saremmo forse una quarantina. Mangeremo sicuramente le penne alla panna e salmone, varie torte salate con salatini di ogni genere, frutta secca, spero qualche torta dolce, mio padre farà le lenticchie con e senza pancetta. Non mancheranno vari panettoni con creme, cremine e mascarponi che non mangerò. Cosa mi ha portato babbo natale 2016? Da gennaio 2016 nulla, il 24 maggio sono andata a vedere al teatro LAC di Lugano “Arlecchino servitore di due padroni” di Carlo Goldoni, e poi il 29 Maggio è successa una cosa grandiosa. Con la mia amica Daniela sono andata alla giornata di spiritualità presso il Centro Salesiano di Arese (Mi) con l'Associazione Sposa di Sion a giugno sono andata più volte in pizzeria al mitico “Linguaccione” dove prendevo sempre la solita pizza alla parmigiana, sempre a giugno, precisamente il 19, sono andata con mio fratello e mio padre a sentire la 5°sinfonia di Beethoven al teatro “Condominio” di Gallarate. Eseguita dall'Orchestra “Filarmonica” del Conservatorio di Como. Quest’estate non sono andata né in vacanza e né ho girato posti. Non sono andata neanche sul Monte Galbiga, l’ultima volta che sono stata a Porlezza per pernottare è stato ad aprile. A settembre sono andata con l’Associazione di Volontariato del mio paese al mare a Pinarella di Cervia, a volte la penso, deve proprio essere triste in questo periodo, l’hotel tutto vuoto! Affollato solo in certi periodi dell’anno. Siamo arrivati in un batter d’occhio a dicembre, il 9 ho realizzato un mio sogno: sul polpaccio mi son fatto tatuare una farfalla con l’iniziale del nome della persona che amo più al mondo, purtroppo che si vede… la volevo nascosta!!! Ed eccomi qua al 31 dicembre, archivio un altro anno e combatto per un altro.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Secondo la Normativa del 02.06.2015, questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Our Cookie Policy

 

My Website

 

www.leormedelleparole.com

Pagina Ufficiale Facebook

www.facebook/ormedelleparole

...LE ORME ....VI RICAMBIERANNO

CON UN EMOZIONE...

 

SuperFrancesco

 

 

SUPERFRANCESCO IL NOSTRO ANGELO

CHE NON VERRÀ MAI SCORDATO

 

Quadri

 

 

 

Quadri

 

 

 

 

 



 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963