Creato da antelia2006 il 23/06/2007

infinito

Attimi rubati, emozioni, momenti belli e brutti,tutto fa parte del mio infinito!!!!!

 

 

« Messaggio #155Messaggio #157 »

Post N° 156

Post n°156 pubblicato il 04 Ottobre 2007 da antelia2006
 
Tag: Pace

Oggi, 4 Ottobre,  giornata di solidarietà con il popolo birmano contro la repressione, la violenza, la sottomissione,  la negazione dei diritti umani
Ogni popolo ha il diritto
di manifestare pacificamente.
Nessun governo ha il diritto
di negare la LIBERTA'

Free Burma!”

Birmania Libera!”.

 HO DIPINTO LA PACE di T. Sorek


Avevo una scatola di colori
brillanti, decisi, vivi.
Avevo una scatola di colori,
alcuni caldi, altri molto freddi.
Non avevo il rosso
per il sangue dei feriti.
Non avevo il nero
per il pianto degli orfani.
Non avevo il bianco
per le mani e il volto dei morti.
Non avevo il giallo
per la sabbia ardente,
ma avevo l'arancio
per la gioia della vita,
e il verde per i germogli e i nidi,
e il celeste dei chiari cieli splendenti,
e il rosa per i sogni e il riposo.
Mi sono seduta e ho dipinto la pace.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

QUESTO BLOG DICE NO ALLA PEDOFILIA

I bambini nn si toccano

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Questa è una cosa importante
nn abbandonate gli animali
nn sono giocattoli...
ma esseri umani!!!

 

 

UNA DOLCE CANZONE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

antelia2006mi.fermoA.ME.POLLON.PIACEil_ramo_rubatoautodemybiagioopposti_incongruentiErcolaanonimo610pucaagnese.79LucioLorentzmargherita.22adoro_il_kenyaokkiazzurri0108JImmy1979
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

DOVE TU SEI LI IO SARO...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963