Creato da antelia2006 il 23/06/2007

infinito

Attimi rubati, emozioni, momenti belli e brutti,tutto fa parte del mio infinito!!!!!

 

 

« Messaggio #158Messaggio #160 »

Post N° 159

Post n°159 pubblicato il 13 Ottobre 2007 da antelia2006

E'nudo il mio pensiero
che come una foglia al vento
si lascia trasportare
senza una meta da trovare.
Come onde stanche
che ripetono il cammino
ghiacciate dalle parole
della gente più distratta.
Nella mia mano
il tuo pensiero che vola via
come una farfalla.
Non volare via... Anima mia.
Mi addormento in te.
Mi risveglio nel tuo sogno
e non posso fare a meno
di svegliarmi da te.
Sei la passione,
l' amore,
l'inconscio desiderio.
Il desiderio mio d'amarti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

QUESTO BLOG DICE NO ALLA PEDOFILIA

I bambini nn si toccano

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Questa è una cosa importante
nn abbandonate gli animali
nn sono giocattoli...
ma esseri umani!!!

 

 

UNA DOLCE CANZONE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

antelia2006mi.fermoA.ME.POLLON.PIACEil_ramo_rubatoautodemybiagioopposti_incongruentiErcolaanonimo610pucaagnese.79LucioLorentzmargherita.22adoro_il_kenyaokkiazzurri0108JImmy1979
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

DOVE TU SEI LI IO SARO...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963