Creato da antelia2006 il 23/06/2007

infinito

Attimi rubati, emozioni, momenti belli e brutti,tutto fa parte del mio infinito!!!!!

 

 

« Messaggio #173Messaggio #175 »

Post N° 174

Post n°174 pubblicato il 04 Dicembre 2007 da antelia2006

A volte trovo la mia immaginazione a tirar dritto

per una rotta ipotetica verso te.

Quasi io possa modificare la realtà,

penso un qualcosa per farla avvenire.
Non saprei,

ma tanto normale non sono!
Forse ti ho già detto

 che quando mi sei vicino sento la luce che mi attraversa

proprio come un vetro

ed io a mia volta mi sento lente che brucia,

semplicemente

lasciando penetrare il tuo sguardo

come la calda luce del sole.
Io sento la tua presenza che mi scalda:

Bruciami, ti prego!
Bruciami sempre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

QUESTO BLOG DICE NO ALLA PEDOFILIA

I bambini nn si toccano

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Questa è una cosa importante
nn abbandonate gli animali
nn sono giocattoli...
ma esseri umani!!!

 

 

UNA DOLCE CANZONE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

antelia2006mi.fermoA.ME.POLLON.PIACEil_ramo_rubatoautodemybiagioopposti_incongruentiErcolaanonimo610pucaagnese.79LucioLorentzmargherita.22adoro_il_kenyaokkiazzurri0108JImmy1979
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

DOVE TU SEI LI IO SARO...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963