Creato da anthea40 il 20/06/2008

anthea

la mia vita è tutta qui. ormai vissuta nell'assenza di te....

 

« notte....Divisi a metà.... »

.... e poi ti guardo e penso

Post n°142 pubblicato il 19 Aprile 2011 da anthea40

... e poi ti guardo e mi perdo nella verde distesa dei tuoi bellissimi occhi. Un prato bellissimo che luccica nella rugiada del primo mattino. Ti guardo,  penso a quello che mi hai appena regalato e sorrido.

.... e poi ti guardo e vedo un uomo meraviglioso che è solo mio. Che nonostante tutto e tutti, lottando contro il mondo, la vita la gente e se stesso è ritornato da me... sei ritornato con me a regalarmi, gioia, felicità dolcezza, amore e passione. A riempirmi la vita, a renderla degna di essere vissuta, a trovare la forza di lottare e andare avanti.

.... e poi ti guardo e penso che solo un anno fa la mia anima vagava sola nei deserti della mia vita, tra le macerie che un hurricane aveva lasciato dietro di se cercando disperatamente di tenere in vita i ricordi di un amore infinito. Hai ragione tu, amor mio quest'amore l'ho tenuto in vita credendoci disperatamente, non lasciandomi abbattere dai colpi di precisione che la vita sparava contro di me... contro il mio cuore. L'ho tenuto in vita, sapendo che un amore cosi grande, cosi immenso, cosi importante non era per niente destinato a diventare un caro e dolce ricordo. L'ho tenuto in vita sapendo che se solo tu avessi avuto la possibilità di leggere il mio blog, avresti capito...

... e poi ti guardo e penso a quanto sono fortunata ad avere per me, e solo per me, il più potente " CASSINO " del mondo. Tu cancelli con cura la lavagna della mia vita e riscrivi tutto quello di cui sei capace, quello che senti per me... quello che sai mi dona  felicità. Felicità, amor mio... e solo quella. Riscrivi su questa mia lavagna fitto fitto, senza lasciare spazi... disegnando magici voli, splendidi paesaggi... distese azzurro scuro dove i confini si confondono. Disegni rigogliosi ulivi saraceni, nuvole bianche e nere, pioggia sottile e magnifico temporale. Disegni spazi liberi, cime maestose... disegni per me, amor mio... solo per me.

... e poi ti guardo e penso che posso chiudere gli occhi e abbandonami  bradipa fra le tue braccia senza paura perchè tu sei con me. Fiero guerriero arabo che si pone a guardia della tenda dove riposa la sua dama, chiudendo tutto il mondo fuori. 

... e poi ti guardo e penso a come sono felice in questo momento... non ho bisogno di nient'altro perchè tu sei con me. Felice di essere diventata come argilla fra le tue mani e tu mastro vasaio hai creato questa meravigliosa porcellana... fine e delicata, come dici tu. Delicata a tal punto che un tocco diverso da quello del suo creatore, potrebbe romperla.

Tu e solo tu amor mio, artefice e maestro della mia gioia immensa, della mia felicità, del mio essere bradipa fino all'inverosimile. Tu che regali a me, tutto quello che una donna può desiderare appagando sensi, riempiendo l'anima d'amore infinito, facendo scoppiare il mio cuore di gioia... colmando gli spazi vuoti fino all'inverosimile per rendere meno penosa l'assenza di te. 

... e poi ti guardo e penso ....

Con tutto l'amore che sarò capace di donarti, fino alla fine dei miei giorni. Anthea



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anthea40
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 58
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gryllo73marabertowacer.250monellaccio19cassetta2karen_71aida631amorino11Marion20poeta_sempliceMauro071962anthea40OsservatoreSaggiobryseide2010Velo_di_Carne
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963