Creato da anthea40 il 20/06/2008

anthea

la mia vita è tutta qui. ormai vissuta nell'assenza di te....

 

« .... e poi ti guardo e pensoportala con te al mare... »

Divisi a metà....

Post n°143 pubblicato il 11 Giugno 2011 da anthea40

.... sospesi fra terra e cielo.

... divisi fra la vita reale e la nostra fantasia che ci porta lontano dal nostro corpo.

... tu e le tue serate con amici, io e le mie serate casalinghe che portano con loro il pesante fardello di una tonnellata di varie responsabilità.

Il legame che ci unisce è difficile da spiegare.... ma è impensabile che qualcuno riesca a spezzarlo.

Amarci significa anche questo per noi, nonostante la vita, i figli, la gente abbiano preso a schiaffi il nostro cuore... e non una volta sola.

La necessità fisica di averti accanto a me la sento prepotente nel cuore e nell'anima.

La voglia di poter condividere con te i momenti ed i gesti quotidiani a volte mi fa ritoranre a vagare come un'anima in pena, nelle oramai verdeggianti pianure della mia vita.

Ma stasera più che mai, ho preso atto di quanto sia stupido, irrazionale, assurdo e doloroso lasciarti, girare le spalle e andare via...

E' dolororso, amor mio... tremendamente dolororso.

Nonostante tutta la falsa allegria che io riesco a mettere in una risata.

E stasera mi manchi, mi manchi come non mi sei mancato mai prima d'ora....

Mi manchi come se fossi una sedicenne innamorata persa

Mi manchi come l'aria, come il vento, come la pioggia

Mi manchi come mi manca il mare in tempesta sotto un cielo nero di nuvole...

... e stasera mi rendo conto di essere da sola senza te.

Con tutto l'amore che potrò ancora darti fino alla fine dei miei giorni. Anthea

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anthea40
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 58
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gryllo73marabertowacer.250monellaccio19cassetta2karen_71aida631amorino11Marion20poeta_sempliceMauro071962anthea40OsservatoreSaggiobryseide2010Velo_di_Carne
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963