Creato da anthea40 il 20/06/2008

anthea

la mia vita è tutta qui. ormai vissuta nell'assenza di te....

 

« annullare il tempocome si fa... »

il post che molti di voi vorrebbero finalmente leggere nel mio blog

Post n°120 pubblicato il 08 Settembre 2010 da anthea40

Annullare il tempo .... come se per noi tutto si fosse fermato a tre anni fa. Tutto uguale ad allora, i nostri sentimenti, le nostre ansie, le nostre paure. Ricordi quando tanto tempo fa, quella mattina guardandoci negli occhi ci siamo scoperti innamorati? Tremavamo entrambi, emozionati, felici, increduli... ieri come allora. Il mio cuore va a mille adesso che ti ho davanti, sembriamo quasi due bambini molto timidi. troppo grande l'emozione per parlare, troppe cose da dire tutte insieme non ci riusciremo mai. Hai risposto a tutte le domande, amor mio con una frase sola: "non è possibile far finta che questo nostro grande amore non esiste" hai ragione, amor mio... possiamo chiuderlo fuori dalla nostra vita quotidiana quando non siamo insieme, possiamo sforzarci di vivere il meglio possibile nelle nostre case, possiamo diventare due estranei quando andiamo a dormire... ma poi nei nostri sogni ci ritroviamo quando ci parliamo al telefono e nessuno riesce a finire la conversazione, quando i nostri occhi si parlano senza dire una sola parola. quando una tua leggera carezza sfiora il mio viso e i miei occhi si riempiono di lacrime, quando la tua voce calda mi dice:" piccola, non fare cosi, altrimenti non riesci ad andar via." quando mi baci e finalmente capisco che non solo io  mi sto dissetando alla fonte della vita... allora si capisce quanto è grande questo nostro amore, e come non sia cambiato affato... forse è solo aumentato. avremo cosi tanto spazio nei nostri cuori per ospitarlo?  Si è ristabilita la nostra connessione personale... io sento i tuoi pensieri e tu i miei, una sensazione meravigliosa... Quanto tempo era che non ridevi? quanto tempo era che non avevi quella leggerezza nel cuore? quanto tempo era che non amavi? quanto tempo era che non dicevi ti amo, amore infinito della mia vita? esattamente tre anni, tre mesi e tre giorni, amor mio... tanto quanto me. tu che mi dci: " mi sei mancata tutto questo tempo"... "la cosa più  bella sei tu, piccola mia".... "ti amo tanto, non ho mai smesso di farlo anche se a volte mi sono illuso di averlo fatto" mi dici : "ti amo tanto , piccola" con la tua voce calda che scombussola la mia anima e il mio cuore...datemi un pizzico, amici miei... perchè io ancora non riesco a crederci. il mio cuore scoppia di gioia... io non so cosa la vita ha in serbo per me, per noi ma stoicamente ho deciso di vivere ed essere felice di questi momenti che vuole regalarmi ancora con te. vorrei poter scrivere bene tutto quello che provo in questo momento, vorrei poter fare capire al popolo della rete, quello che soffre per amore, che se un amore è grande, infinito è per sempre non c'è niente che lo possa fare morire... resta li in attesa. io l'ho fatto sono stata con le dita su questa tastiera non so per quanto tempo senza mai perdere la speranza.C'era qualcosa che in fondo al cuore mi diceva che tu saresti tornato da me ed io da te....è successo, siamo ancora insieme... un'altra volta io e te che ci amiamo alla follia come se ci fossimo lasciati solo un attimo fa.

a questo punto dei miei post, dopo tante belle parole arriva sempre e comunque un brusco risveglio, dove io mi ritrovo a mani vuote e con l'assenza di te a farmi compagnia....

questa volta invece no.... tu sei con me e mentre il mio cuore fa le capriole,continuo a dire: " io ti amo immensamente mio adorabile cavaliere"... e tu finalmente mi rispondi  " io di amo infinitamente, mia dolcissima dama"  "Con tutta la gioia, l'amore, la felicità che c'è nel mio cuore. Anthea


P.S.  SMETTILA!!!  M? S Q T E' C N F L'A C M ?

un bacio Anthea                          

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anthea40
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 58
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gryllo73marabertowacer.250monellaccio19cassetta2karen_71aida631amorino11Marion20poeta_sempliceMauro071962anthea40OsservatoreSaggiobryseide2010Velo_di_Carne
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963