Creato da anthea40 il 20/06/2008

anthea

la mia vita è tutta qui. ormai vissuta nell'assenza di te....

 

« il post che molti di voi...ritrovarsi... »

come si fa...

Post n°121 pubblicato il 09 Settembre 2010 da anthea40

... a tenere dentro l'anima tutto questo amore? come si fa a contenere tutta la gioia che sta scoppiando nel cuore? come si fa a non mettersi a ballare sotto la pioggia? come si fa a non urlare al mondo intero che siamo perdutamente, irrimediabilmente innamorati? come si fa a spegnere quella luce che si è riaccesa negli occhi? amor mio, vorrei poterti far capire cosa sei stato per me, cosa hai fatto per me. Ho letto nei tuoi occhi tutto quello che c'era da leggere, ho ritrovato li tutto il tuo amore per me... intatto profondo immensamente grande. le tue mani, le tue dolci carezze, i tuoi baci... che dire? non trovo le parole. tu sei con me, io sono con te... niente e nessuno al mondo potrà mai cambiare la realtà... siamo perdutamente innamorati e scoprirlo ancora una volta è stato un grande regalo che la vita ci ha fatto. Dopo tanto tempo ti sei preso cura di me, come solo tu sai fare, mi hai accolto fra le tue braccia, hai ascoltato tutto quello che avevo da dire... hai asciugato le mie lacrime che finalmente sono sgorgate fuori dai miei occhi alleggerendo il peso del mio cuore. Questo mio cuore capriccioso e ballerino che oggi ho lasciato libero di fare quello che voleva, perchè con la tua mano posata sul mio cuore niente di brutto poteva accadere... con amore Anthea

 

p.s.

"mi sono perso nei tuoi occhi scuri come la notte, profondi come il mare e non ho nessuna voglia di tornare indietro". va bene cosi, amor mio?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anthea40
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 58
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marabertowacer.250monellaccio19cassetta2karen_71aida631amorino11Marion20poeta_sempliceMauro071962anthea40OsservatoreSaggiobryseide2010Velo_di_Carnegiulia_770.it
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963