Creato da anthea40 il 20/06/2008

anthea

la mia vita è tutta qui. ormai vissuta nell'assenza di te....

 

« ...........................promesse fatte... »

lasciare libere le dita ancora una volta....

Post n°125 pubblicato il 18 Settembre 2010 da anthea40

una volta ancora, lasciare libere le dita... una volta ancora per parlare di te, amor mio. la lasciarle libere di descrivere la bellezza di questo mio sogno che è cosi reale. come faccio a descrivere la bellezza dei colori dell'arcobaleno? la voce del vento fra i rami? la bellezza di quel raggio di sole che attraversa il bosco per illuminare un amore cosi immenso? come faccio a descrivere la soavità della canzone che questa pioggia improvvisa, ha cantato per noi? sottofondo ideale ai nostri baci ritrovati, ai nostri sentimenti mai sopiti, a questo amore immenso ritrovato intatto dove l'avevamo lasciato. Per nulla scalfito dal passare del tempo, non intaccato dalla assenza l'uno dell'altro nelle nostre vite. non deturpato dalla nostra immensa sofferenza. solo cresciuto a dismisura, quasi difficile da contenere nelle nostre anime, nei nostri cuori. come faccio a descrivere la dolcezza delle tue carezze, il tocco delicato dei tuoi baci... la tua voce calda che riscalda la mia anima, annullando il gelo che c'è ancora dentro di me... come faccio a descrivere al mondo, cosa sei tu, cosa sei sempre stato, cosa sei diventato... sei reale, amor mio? davvero tu sei ancora una volta con me? sto sognando, ancora una volta? se davvero questo è un sogno, è bellissimo e non voglio svegliarmi, voglio vivere questa illusione, finchè la mia assurda vita avrà la forza di viverla, senza chiedere nient'altro.. quello che sto sognando mi basta, mi da la forza di andare avanti, mi fa vivere e vivere con te questo bellissimo sognando è quello che avevo desiderato... lasciatemi sognare, se di sogno si tratta. camminate in punta di piedi, non fate rumore... potrei svegliarmi... con tutto l'amore che potrò ancora darti  in questo meraviglioso sogno... Anthea

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anthea40
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 58
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gryllo73marabertowacer.250monellaccio19cassetta2karen_71aida631amorino11Marion20poeta_sempliceMauro071962anthea40OsservatoreSaggiobryseide2010Velo_di_Carne
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963