Creato da anthea40 il 20/06/2008

anthea

la mia vita è tutta qui. ormai vissuta nell'assenza di te....

 

« lasciare libere le dita ...le mie lacrime... »

promesse fatte...

Post n°126 pubblicato il 22 Settembre 2010 da anthea40

... e in questo meraviglioso sogno io ho promesso solennemente che non avrei chiesto alla vita niente di più di quello che mi sta concedendo. Ho promesso che mi sarei fatta bastare quei minuti che riusciamo a vivere insieme, senza pretenderne di più. Ho promesso che non avrei preso nessun bacio, nessuna carezza in più di quella che mi dai. Ho promesso che per niente al mondo quella mano gelida avrebbe stretto un'altra volta il mio cuore. Ho promesso che avrei vissuto e goduto a pieno i meravigliosi momenti insieme e che non avrei permesso all'assenza di te di tingere di nero i meravigliosi colori dell'affresco del tuo amore per me. Ma quante promesso ho mai fatto io, in questo sogno? Tante, amor mio.. tante. ma come sempre questa tua dolcissima dama, getta alle ortiche tutte le promesse che ha fatto. Ma come faccio io a non chiedere alla vita, di avere sempre di più, quando quei minuti, quelle ore si trasformano in attimi che passano veloci? Come non desiderare ancora e ancora i tuoi baci, le tue carezze, la tua voce calda, quando sono proprio queste cose che mi danno la forza di andare avanti, che mi danno la forza di vivere? Come non desiderare di avere ancora più tempo per noi, più ricordi da immagazzinare per avere la forza di far passare le notti solitarie, vissute in compagnia dell'assenza di te? Io ci provo, ci provo davvero ma certe volte è impossibile aprire le dita di quella mano che con forza stringe il mio cuore quando mi rendo conto che tu dopo non sarai insieme a me per continuare a vivere e non morire d'amore in questo modo. Ma come faccio a non usare il nero, quando mi rendo conto che la mia quotidianità, ancora e nonostante tutto è impregnata dell'assenza di te, amor mio? Sentire il rumore di una chiave che apre la porta, indica il tuo ritorno a casa, i tuoi vestiti ai piedi del letto, le tue scarpe in disordine nel bagno... due tazzine per il caffè, il tuo profumo che aleggia nell'aria, il tuo portatile aperto sul tavolo vicino alla mia borsa. I tuoi libri accanto ai miei.. ricordami di spostare King perchè dove l'hai sistemato tu non mi piace.. che ci fa King vicino a Camilleri? La tua moto sotto casa, le arance tagliate in quel modo strano... il divano diviso in due per vedere la tv o litigare per la scelta di un dvd.... Matrix o Mamma mia? I tuoi panni da stendere, i miei trucchi in bagno vicino al tuo rasoio, la tua presenza accanto a me nel letto, le tue braccia nelle quali addormentarmi felice dopo aver chiuso fuori il mondo... attimi di vita, gesti quotidiani che vorse non avremo mai, ma che continuamente torturano la mia anima, perchè posso solo immaginarli, ed io posso solo far finta di viverli... con tutto l'amore che ancora potrò darti. Anthea

 

p.s.

Amor mio, mi dici cosa vuoi per cena?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: anthea40
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 58
Prov: EE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gryllo73marabertowacer.250monellaccio19cassetta2karen_71aida631amorino11Marion20poeta_sempliceMauro071962anthea40OsservatoreSaggiobryseide2010Velo_di_Carne
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963