ora di basta!!!! - rossa sempre!!!
« Precedenti Successivi »
 

ma spariamoci che e' meglio, ha ragione Messora!!!

 

il disordine delle forze dell'ordine.

Il disordine delle forze dell’ordine DI GIUSEPPE ARAGNO - Non illudiamoci. Le ennesime manganellate, quelle assestate a Trento con cieca e impunita furia sui corpi di chi legittimamente intendeva contestare la Fornero, non vivono di vita propria rispetto al Governo e anzi, a ben vedere, sono uno dei rovesci della medaglia. Col cuore in gola, preso da incomprensibili…
 

i matti sono in parlamento

LEGGE 180, NO ALL'INVOLUZIONEdi Don Virginio Colmegna - 8 giugno 2012Di tutto abbiamo bisogno tranne che di riaprire la questione legislativa per rivedere la legge 180. L'approvazione del decreto Ciccioli è fonte di preoccupazione, perché potrebbe determinare abusi. Non riapriamo vecchi steccati, respingiamo questa involuzione C'è bisogno di promuovere interventi su sofferenza e disagio psichico, di riflettere su come prendersi…
 

ancora verso la dittatura?

L’appello di 12 giuristi: “Il Parlamento blocchi la riforma costituzionale”da Repubblica, 1 giugno 2012Con una inammissibile precipitazione il Senato ha approvato in commissione un disegno di legge di riforma costituzionale che s'intende portare in aula già martedì prossimo. Ma la Costituzione non può essere profondamente mutata senza una vera discussione pubblica, senza che i cittadini adeguatamente…
 

buon compleanno Repubblica

Il 2 giugno 1946 gli italiani e per la prima volta le italiane, furono chiamati a un referendum per decidere se l'Italia dovesse rimanere una monarchia, oppure se essa dovesse essere sostituita dalla repubblica. Vinse questa ultima con il 52% dei voti.Quello stesso giorno il popolo italiano fu chiamato anche a eleggere un'Assemblea Costituente, che…
 

disertare la parata per far sentire la nostra voce.

DISERTIAMO TUTTI LA PARATA DEL 2 GIUGNO, FACCIAMOGLI VEDERE CHE NON LA SEGUIREMO NE DAL VIVO NE IN TELEVISIONE, PER DIRE CHE SIAMO SCHIFATI DAL LORO CONTINUO IGNORARCI. IGNORIAMOLI NOI PER UNA VOLTA!!!! FATE GIRARE.POSTATE L'INVITO NEI BLOG E SUI PROFILI!
 

il 2 giugno non si tocca, la benzina si

Il nostro Paese è attraversato da una grave crisi, ma più che una crisi finanziaria credo si tratti di una crisi morale. La vicenda della parata del 2 giugno, difesa dal peggior Presidente della Repubblica che noi abbiamo avuto da quando esiste la Repubblica, ne è esempio. Questa parata poteva perfettamente essere sospesa, rinviata, annullata. E invece si…
 

barnard ferrero messora colaninno le ragioni a confronto

 

un libro per non dimenticare FALCONE E BORSELLINO

 

da vedere tutto.....

 

« Precedenti Successivi »