« capitolo 5Capitolo 5 »

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 19 Agosto 2005 da antislamico

Immagini di educazione al martirio

Jahad ed il martirio in Islam fondamentalista.

E' legittima domandarsi: Il diritto di autodeterminazione di un popolo autorizza la negazione dell'infanzia ai bambini?

Chi ruba l'infanzia ai bambini non è un criminale?

Chi non ama i suoi figli può rivendicare l'amore per la patria?

Una organizzazione che rivendica la lotta per la liberazione del proprio paese è autorizzato a ignorare diritti dell'infanzia sancito dalle Nazioni Unite?

Le immagini sono della festa di fine dell'anno scolastica in una scuola palestinese gestita da fondamentalisti islamici.

Questo non è un gioco.

 Questi bambini saranno  prossimamente  kamikaze.

Questa immagine è orribile! Come può una madre sorridere mentre sfregia il proprio figlio? Ma che mostrosità produce questa cosidetta cultura islamica?

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
ChristopherNolan
ChristopherNolan il 22/08/05 alle 01:13 via WEB
Si mi vergogno.........ma di avere dei conazionali come te!!!
(Rispondi)
 
antislamico
antislamico il 22/08/05 alle 01:34 via WEB
cristofer ma ci sei o ci fai? secondo me ci fai che ci sei: coglione!
(Rispondi)
antislamico
antislamico il 22/08/05 alle 01:37 via WEB
sei il solo fesso che non legge e senzxa leggere spara cazzate! all'inizio del blog si fermavano alla introduzione, tu ti sei fermato al nick! ma che imbecilli! se leggessi il blog capiresti che non odio nessuno! che non voglio nessuna guerra! che penso che solo gli arabi possono ridurre il ruolo della religione nell'ambito politico e sociale! ma tu sei un coglione che parla senza leggere! non ti do una seconda possibilità! sparisci dal mio blog! tanto ho capito che i qualunquisti non cambiano mai idea perchè non hanno onestà intellettuale! sparisci cretino!
(Rispondi)
 
poco.compatibile
poco.compatibile il 22/08/05 alle 03:39 via WEB
beh.. o sei stupidino.. o sei un pochino miope.. visto che ti ho citato una frase nel mio commento.. ma tu dici che mi sono fermato solo al nick.. ok soprassediamo tu dici che solo gli arabi possono ridurre il ruolo della religione alla politica e a quella che tu chiami "vita sociale" o così mi pare.. ma ti ricordo che non tutti gli arabi sono islamici e non tutti gli islamici sono arabi.. soprassediamo.. tu commenti e critichi (permettimi di dire in modo molto ignorante) un uso fondamentalista della "religione islamica" che la riduce appunto alla politica e alla società.. senza tuttavia analizzare, magari in maniera più pacata ed "intellettuale" il reale problema: il sottosviluppo dei paesi sottoposti a dittature "fondamentaliste", che rende possibile appunto le suddette dittature.. ricordiamoci che i talebani erano, al principio, combattenti per la libertà dell'afghanistan dal dominio politico e guerrafondaio dell'ex urss, e che sono stati aiutati, magari con buone intenzioni (anche se io non lo penso) dagli Stati Uniti d'America. Ricordiamo che la famiglia Bush tratta tuttora affari con la famiglia Bin Laden.. intanto che il principino dichiara guerre di "prevenzione" a tutti gli stati potenzialmente pericolosi (e potenzialmente ricchi di petrolio)davanti ad un immenso dipinto di Gesù di Nazareth.. ma soprassediamo.. ti chiedo solo.. 1: prima di darmi del cretino vedi se lo sono davvero (io ho detto che ti odio, e l'odio è un sentimento, non un giudizio di merito sull'altrui intelligenza) 2: tu che a quanto pare hai molto a cuore la dignità umana.. davvero credi sia questo il modo migliore per dare un buon messaggio?
(Rispondi)
 
 
ChristopherNolan
ChristopherNolan il 22/08/05 alle 12:21 via WEB
E' inutile discutere con uno che si spaccia per portatore di dignità umana.....e a primo parere diverso da del coglione. MI annoio a scrivere nel blog di un personaggio chiuso e di conseguenza insulso. Hai detto bene poco.......
(Rispondi)
 
 
 
antislamico
antislamico il 22/08/05 alle 13:04 via WEB
allora caro paco tu non hai letto il blog e continui a commentare! ma cosa stai commentando me lo spieghi? boh! non meriti risposta! da ora in avanti risponderò solo ai commenti che entrano nel meritano delle questioni! i commenti qualunquisti o che partono dall'islam e poi finiscono per parlare di altro, che spostano l'orgomento saranno ignorati! poi se ti do del cretino è perchè tu hai offeso senza conoscermi e senza leggere! per quanto riguarda la povertà, tu credi che la causa della dittatura sia la povertà? o semmai è il contrario che la dittatura crea la povertà , e non solo quella economica , o forse sono due problemi diversi che camminano insieme, che hanno origini lontane nel tempo? e in ogni caso tu non stai trovando solo una giustificazione alla dittatura e un modo per criticare altri? ti concedo pure che questi < altri> abbiano commesso errori madornali, ma voliamo parlare degli errori e degli orrori di chi governa nei paesi islamici? tu non vuoi farlo? liberissimo! ma io si! è questo lo scopo del blog! non voglio parlare di europa , di russia, o di cina, di sud america, ne di altri paesi o argomenti , ma dell'islam! non ti sta bene? ci sono tanti altri blog, ciao!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
LUCAF73
LUCAF73 il 01/09/05 alle 12:07 via WEB
ma sta gente lo ha letto il tuo blog???????? sa che non c'è nulla di male o di razista nelle tue parole e che si tratta soprattutto di una lucidissima analisi di ciò che è effettivamente e realmente l'islam??? bhaaaa questa è la gente che sta rovinando l'Europa, ottusi e completamente intolleranti verso chiunque non la pensi come loro o verso anche solo chi cerca di spiegare e aprire dibattiti e riflessioni su problemi come questi...
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

finituraitaliamario.rivabellarn.archmarco.conirodon3grandeavvandreakleiner80ellakafkettefrega2012manuelprovenzaniarchivevgayoubezzamouriruspuguscdsbofone
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963