FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

c

 

m

 

n

 

v

 

k

 

f

 

t

 

x

 

b

 

h

 

h

 
Creato da: anymalove2 il 27/01/2013
PER NON DIMENTICARE

 

 
« SAMUEL PISAR ABITANTE DE...ELLA LINGENS DETENUTA PO... »

EVA MOZES KOR EBREA DEPORTATA AD AUSCHWITZ

Post n°5 pubblicato il 27 Gennaio 2013 da anymalove2
 

".....Per me fu una vista straordinaria.....la cosa che mi sconvolse era che quella bambina aveva la cartella della scuola. Fu la prima volta che mi resi conto che non tutti vivevano in un lager com'era successo a me. Mi accorsi che esistevano bambini che avevano l'aspetto di bambini e che andavano a scuola.....io non ho mai avuto il privilegio di essere come quella bambina ne di andare a scuola. Fu la prima volta dal mio arrivo ad Auschwitz che mi resi conto che il mondo non era un unico.....enorme.....campo di concentramento....."

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

ClaudioN46animasugpmarognadon.francobLolablu7pastelli_e_cristallianymalove69Picard63ROBERTOEGIORGIAnomadi50vicino.a.te.1971giuliocrugliano32massimo.71mmlorifusocrate52
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

c

 

x

 

v

 

n

 

l

 

u

 

d

 

d

 

w

 

l

 

u

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963