Ultime visite al Blog

colfosco1bestathenarobertaerraniles.bichesMat732003ottoveggio0sasa23282asettico35HenryMiller.61HenryVMillertrinity_mibarbyximacercoilcoraggioCercoInfermiera.v2tempo733
 

Ultimi commenti

non lo sapevo
Inviato da: sirio1011
il 11/05/2008 alle 00:19
 
BUONGIORNO SIGNORINA!!!!!^______________^eheheheheh.. e...
Inviato da: sasa23282
il 14/02/2008 alle 10:17
 
MANCATA! uff, sbaglio pure i verbi :P
Inviato da: JUDITHdgl
il 13/02/2008 alle 15:39
 
ohiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :) teso' come...
Inviato da: JUDITHdgl
il 13/02/2008 alle 15:39
 
cercasi susan disperatamente, ma non solo susan, anche le...
Inviato da: trinity_mi
il 13/02/2008 alle 15:23
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Creato da: trinity_mi il 07/07/2006
precipiti Cartago, Arda la reggia, e sia Il cenere di lei la tomba mia

 

 
« Messaggio #346diventero' un ninjaaaaaaaaa ^_^ »

aggiornamento

Post n°347 pubblicato il 03 Maggio 2007 da trinity_mi

torno adesso da un pranzo con un'amica, uno dei soliti pranzi tra donne in cui ci si chiede perche' per come e quando... ne e' emersa una verita relativamente banale, che non e' facile mettere in piedi una storia con la s maiuscola, una di quelle che ti fanno battere il cuore e ti fanno pensare che sia arrivato il momento giusto.
ma mi chiedo, e' cosi davvero? siamo davvero circondati di donne e uomini che non vogliono impegnarsi, che cercano solo sesso facile, eccetera eccetera? o e' invece solo il prezzo da pagare per non ho afferrato ancora bene che cosa?

cioe' dal mio recente sondaggio tra donne (lesbiche e non, per amor di chiarezza) emerge una generalizzata paura di rimanere da sole associata al piu' imperioso 'non accontentarsi della prima/primo che capita', ma che abbiamo? cosa ci e' successo? cosa mi e' successo? sono (senza falsa modestia) una bella donna, ho un corpo stupendo, sono colta, intelligente brillante, me lo dicono in molti e non solo quelle/i che vorrebbero portarmisi a letto, lo vedo negli occhi della gente che incontro, con grande grandissimo entusiamo del mio superego... eppure... eppure c'e' un eppure.
le spaventi con i tacchi alti
ma non dire fesserie
non e' una fesseria, e' vero, hai tutte le carte per far girare la testa alle donne e non solo a loro, ma le intimorisci
e mica ho mai mozzicato nessuno che non lo volesse!
che c'entra ma ti percepiscono come lontana, anche io a volte ti sento lontana...
...
e' come se a te in fondo di loro non ti importasse niente, tu ti senti bellissima e per questo lo sei davvero, ma non tutti sono disposti a confrontarsi con il nostro superego
allora siamo davvero in un grosso guaio... non ci sara' mai nessuna che si sentira' cosi' prometeo da sfidare gli dei?
certo, ci sara', ma non fino a quando continuerai ad aspettarla...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963