Creato da nullavvienexcaso il 03/07/2009

PICCOLI BATTITI

dell'anima di STELLA

 

« il mio dolorebellissima cena ............ »

a te mia anima

Post n°17 pubblicato il 03 Agosto 2009 da nullavvienexcaso

sempre la mia amima ti amerà
 sempre il mio cuore sentirà il tuo battito
sempre i miei occhi vedranno il tuo sorriso
 e le mie labbra sentiranno il tuo profumo ...
 sempre amor mio vorro sognare il nosto amore
 sempre io staro con te

Scivolano le mie dita su candide lenzuola

cercando il tuo corpo

sento il tuo cuore che batte nel silenzio della notte …

ti osservo e stringo forte le tue mani ….

occhi persi nell'oblio dei desideri che pochi istanti fa hanno disegnato

la nostra passione …..

sento ancora il tuo respiro che mi sfiora la pelle

e le tue membra che unite alle mie formano

un solo corpo il nostro ….

cosa dire al cuore che vuole scoppiare quando

sento il tuo corpo muoversi

e la tua verga esplorare ogni angolo di me

cosa dire hai miei occhi che nn credono alla dolcezza del tuo viso

mentre mi accarezzi le guance

respirare solo respirare vorrei

di una passione che duri un eternità …

e cosi dolce vederti dormire

e cosi unico saperti amare …...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 
 

 
 

 

 
 
 

 

 
 
 

 

 

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Al3x5andr0nullavvienexcasodiamonds_line2021lubopojean29stefanol1961piccoloscricnadiameamhanuel5MarquisDeLaPhoenixzzzpppmagie1980tobias_shuffleckin2xavier1962
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963