Creato da nullavvienexcaso il 03/07/2009

PICCOLI BATTITI

dell'anima di STELLA

 

« a te mia animail mio cappuccino stamattina »

bellissima cena ............

Post n°18 pubblicato il 06 Agosto 2009 da nullavvienexcaso

 

Appassionante ed intenso unico,raro, travolgente

come le onde del mare come la terza onda

di quella famosa canzone ....

 tutto diventa silenzio intorno a noi

ogni cosa smette di produrre suoni  

cade un velo sul mondo

permetterci di restare soli

noi e l'intero universo le nostre parole

i nostri gesti 

gli sguardi che io ti dò

senza proferir frase a tuo orecchio 

ma che la mia anima dice osservandoti

e chiedendoti mille cose

cse solo il suono dei miei pensieri tu potessi percepire ....

il suono dolce della tua voce

che  spesso m'incanta e vorrei dirti baciami

con infinita tenerezza con immensa dolcezza

e vedo che vorresti

conoscere il perché dei miei sorrisi .....

io sono come in un tramonto sul mare

con le onde se si muovonoappena

 e il calore della sabbia

che sale attraverso il corpo

la serenità del paesaggio e il suo silenzio in ascolto

 i profumi  impercettibili.... quando sto con te ...

quando accarezzo la tua pelle ... e sento il tuo respiro ....

 questo e il mio stato d'animo accanto a te  ........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 
 

 
 

 

 
 
 

 

 
 
 

 

 

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Al3x5andr0nullavvienexcasodiamonds_line2021lubopojean29stefanol1961piccoloscricnadiameamhanuel5MarquisDeLaPhoenixzzzpppmagie1980tobias_shuffleckin2xavier1962
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963