approcher... - approcher...
« Precedenti Successivi »
 

Zidane e Generali

Reclame sconvenienti: Generali sceglie Zidane come testimonial :” Insieme possiamo guadagnare sul terreno dell’avvenire”  recita la pubblicità di Generali (france), oggetto di proteste di tantissimi italiani che la reputano diseducativa e ne chiedono il ritiro. Questo avveniva nel mese di luglio 2006.I cartelloni pubblicitari primeggiano su Parigi come dimostra questa foto da me scattata il…
 

Post N° 45

Eccomi....Sono tornata....hehehe!!!
 

Post N° 44

Sono disperata...Venerdì parto, e starò via per dieci, lunghi inteminabili giorni. Ho fatto di tutto per evitarmi questa incredibile sofferenza.Ma era tutto a mio vantaggio...Il mio capo mi ha spostato le ferie senza problemi, il primo residence che ho contattato mi ha subito dato la sua disponibilità, i 3000 euro che ho chiesto a mio…
 

Post N° 43

Se c'è una cosa che non sopporto, sono le sorprese. Mi imbarazzano, creano un velo di tensione attorno a me che mi rende impenetrabile. Essere "sorpresa" mi innervosisce, è come se tutto a un tratto si scoprisse  una parte di me che ho sempre voluto tenere segreta. . La mia reazione è spesso il contrario…
 

Post N° 42

  Il vocabolario amoroso e quello gastronomico si  intrecciano costantemente. La pelle è di pesca, i capelli un campo di grano, gli occhi a forma di mandorla o color nocciola, la bocca color ciliegia, le labbra polpose, le forme appetitose. Attraverso il binomio cucina-eros si giunge ai cibi afrodisiaci. Ostriche, caviale, liquirizia,(l'adoro!) chili, curry, cioccolato,…
 

Post N° 41

Se è vero che gli uomini preferiscono le bionde, ma poi sposano le brune, quale ruolo spetta alle rosse? Ah, saperlo, saperlo....
 

Cosa guardano le donne in un uomo

Inizialmente lo sguardo cerca di raccogliere tutta la massa corporea scrutando la sagoma da   lontano. Altezza e....larghezza. Poi, andatura,e postura. A tal proposito mi sentirei di dire...Homo erectus. Voi direte "Ti stai sbagliando!! Quello è l’Homo sapiens!!!" Lo so, lo so...Ma in questo caso, il “sapiens” conta veramente poco! Avanza verso di voi e cominciate…
 

...e questa, è la mia Parigi.

Muri ciechi di sontuosi palazzi, trasformati in meravigliosi affreschi. Questo è benessere urbano!
 

Post N° 38

Girando in macchina, spesso mi capita di guardare o per meglio dire...sbirciare nello specchietto retrovisore...E’ incredibile quello che si può notare!Ed ecco che l’automobile si trasforma in una piccola stanza dell’appartamento in cui si vive, con la differenza che tutti possono guardare ciò che fai. Una sorta di film...muto! -Si comincia con la scarnificazione dei denti…
 

Giorgia

Amore...unico...incondizionato...immenso...per sempre.
 

« Precedenti Successivi »