Creato da roxiet il 25/01/2006
Un posto dove parlare di noi e delle persone che amiamo

FACEBOOK

 
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
questo2008axdgl11mute75itchandradeviMerit1281rosyblu77berniale2roxietlavilla30giardiniere2012t1a2s3s4jaredletofabio1972dglshadotreSky_Eagle
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

Contatta l'autore

 
Nickname: roxiet
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: VB
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

 
 

 

 
« Che Strazio- 1 »

BUONA PASQUA

Post n°86 pubblicato il 15 Aprile 2006 da roxiet
Foto di roxiet

Per chi avrà la fortuna di passarla in famiglia e di avvertirne il calore...

Per me, sarà una giornata qualunque... giornate come questa, per ciò che rappresentano, vorrei che passassero inosservate ma non è possibile... c'è sempre qualcosa che ti riporta alla mente i bei tempi andati, quando c'erano mamma e papà.

Vorrei che qualcuno potesse ridarmi gli anni che ho trascorso senza di loro. Accidenti all'orologio del tempo, che non vuole saperne di andare all'incontrario!

Ma sia chiaro, non voglio rattristare nessuno... auguro a chi passerà di qui, di trascorrere giornate serene e a chi fosse solo o si sentisse così, auguro tempi migliori.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963