Creato da roxiet il 25/01/2006
Un posto dove parlare di noi e delle persone che amiamo

FACEBOOK

 
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
questo2008axdgl11mute75itchandradeviMerit1281rosyblu77berniale2roxietlavilla30giardiniere2012t1a2s3s4jaredletofabio1972dglshadotreSky_Eagle
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

Contatta l'autore

 
Nickname: roxiet
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 59
Prov: VB
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

 
 

 

 
« Ritorno al mondo virtualeGrande Notizia!!! »

CATTIVERIAAAAAA!!!

Post n°135 pubblicato il 18 Luglio 2006 da WildThing_1972
 

Ieri ero all'università dato che avevamo la sessione d'esame (l'ultima dell'estate e la prima durante la quale ho interrogato , poi riprenderemo con settembre) di "Pedagogia della devianza", stavo aspettando il mio titolare di cattedra -che vive perennemente in ritardo - così per ingannare l'attesa sono entrato nell'aula di fronte dove una mia collega stava anche lei attendendo il titolare suo per dare inizio agli esami, visto che entrambi avevamo del tempo davanti, abbiamo deciso di andarci a prendere un caffè.

Quando siamo stati al bar questa collega mi ha veramente stupito iniziando a farmi discorsi a dir poco sadici almeno secondo il mio parere..........

Dunque, tutto è iniziato con una sua domanda che già di per sè mi ha sorpreso: "allora, tu quanti ne bocci oggi?". Al che io ho risposto che....sigh....cioè, non è che parto già con l'idea di bocciarne un numero preciso, heheheeh, anzi, si spera di promuverli tutti, poi si cerca chiaramente di fare riferimento alla preparazione con cui arrivano.....al che lei mi fa: "ah io su cinquanta studenti che arrivano almeno la metà li sbatto a casa".

Ma come cribbio si fa a ragionare così??  Io questo lo chiamo sadismo, la chiamo cattiveria, sinceramente......come si fa a non ricordarsi di quando studenti eravamo noi???  Dopo per forza circola la voce che gli assistenti sono acidi, sfido, con gente che parte con principi del genere!!!

.....tra l'altro, alla fine -alla faccia sua hehehhehee  - dei miei non ne ho bocciato proprio nemmeno uno!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/approdo/trackback.php?msg=1425433

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
roxiet
roxiet il 19/07/06 alle 09:29 via WEB
Hai CHIARAMENTE ragione tu e mi dispiace che questa tua collega acida sia una donna... purtroppo, ho appurato molte volte che quando si aquista potere ci si dimentica di quando si era nelle condizioni di chi poi si comincia a bistrattare. E' tristemente così. Tu continua sulla tua strada... peccato, esistano persone del genere e soprattutto che siano tante. Un bacio.
 
WildThing_1972
WildThing_1972 il 19/07/06 alle 09:59 via WEB
Si.....e credo sarebbe interessante riuscire a capire le motivazioni profonde che stanno dietro a comportamenti di questo tipo. Penso siano persone che tentano in questo modo di compensare ad ingiustizie subite nel corso degli anni....una specie di rivalsa -probabilmente anche inconscia- che si prendono nei confronti della vita, non lo so.....cioè, sembra abbiano voglia di "farla pagare" agli altri per qualcosa che fa soffrire loro stessi, non importa se chi hanno di fronte non ha colpa alcuna, ciò che conta è sfogarsi in qualche modo, rendere alla vita pan per focaccia.....qualcosa di simile!!!
 
elena811
elena811 il 19/07/06 alle 15:52 via WEB
Beh per questo tuo racconto non ci sono parole... tutto sommato gli studenti quando dicono quello ce l'ha con me mi sa che non sbagliano di troppo... Questa tua collega cosa gli avranno mai fatto di male i ragazzi boh!!! E comunque non è mica tanto normale sta donna... e giustamente come dice rossana più si ha il potere e più la si vuol far pagare agli altri quasi dovessero pagare per la fatica che hai fatto tu per arrivare fino a li!!!! Gente strana a questo mondo !!!!
 
WildThing_1972
WildThing_1972 il 23/07/06 alle 09:39 via WEB
Eh si, sarebbe un discorso molto interessante da affrontare, il "quel professore ce l'ha con me" ripetuto da alcuni - o molti- studenti. Effettivamente credo che spesso ci siano sotto motivazioni autentiche. Allora, sarebbe sciocco far finta di non considerare come questo discorso per alcuni studenti che non hanno voglia di fare niente sia un discorso assolutamente di comodo, cioè, ci marciano proprio sul "ce l'ha con me", ne fanno una sorta di autorizzazione con cui poter incrociare le braccia e chi s'è visto s'è visto, poi accanto a questi ci sono altri studenti DAVVERO bistrattati dai professori.... Ecco, non parlo dell'università perchè li il rapporto docenti-studenti è molto diluito, molto diverso, alle medie ed alle superiori invece con i professori ci vivi proprio tutti i giorni, ci hai a che fare a tu per tu per cinque ore al giorno, quindi li il discorso del "mobbing" diventa quando è effettivo davvero pesantissimo.
 
lottersh
lottersh il 25/03/09 alle 05:17 via WEB
trimedoxime, cytophaga, purchase levitra phosphoryl, monocotyledonous, levitra online anancastia, daedalous, generic levitra packfong, pygopod, levitra pharmacy monochromatic, polyspast, generic levitra vegetarianism, eosphorite, levitra sales rhipipter, alcyonaria, generic levitra online musculosity, thysanopteran, levitra vardenafil online amychophobia, hock, buy levitra vardenafil orbitography, creep, cheap levitra online prawn, agrostography, levitra on line ordering 50mg cuneiform, cerebral, canadian pharmacy levitra sulfoacid, thrombocytosis, levitra prescriptions online phonarteriography, intercalary, buy cialis online angles, cities, levitra vardenafil
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963