Creato da roxiet il 25/01/2006
Un posto dove parlare di noi e delle persone che amiamo

FACEBOOK

 
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
questo2008axdgl11mute75itchandradeviMerit1281rosyblu77berniale2roxietlavilla30giardiniere2012t1a2s3s4jaredletofabio1972dglshadotreSky_Eagle
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

Contatta l'autore

 
Nickname: roxiet
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 58
Prov: VB
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

 
 

 

 
« Ritorno al mondo virtualeGrande Notizia!!! »

CATTIVERIAAAAAA!!!

Post n°135 pubblicato il 18 Luglio 2006 da WildThing_1972
 
Foto di roxiet

Ieri ero all'università dato che avevamo la sessione d'esame (l'ultima dell'estate e la prima durante la quale ho interrogato , poi riprenderemo con settembre) di "Pedagogia della devianza", stavo aspettando il mio titolare di cattedra -che vive perennemente in ritardo - così per ingannare l'attesa sono entrato nell'aula di fronte dove una mia collega stava anche lei attendendo il titolare suo per dare inizio agli esami, visto che entrambi avevamo del tempo davanti, abbiamo deciso di andarci a prendere un caffè.

Quando siamo stati al bar questa collega mi ha veramente stupito iniziando a farmi discorsi a dir poco sadici almeno secondo il mio parere..........

Dunque, tutto è iniziato con una sua domanda che già di per sè mi ha sorpreso: "allora, tu quanti ne bocci oggi?". Al che io ho risposto che....sigh....cioè, non è che parto già con l'idea di bocciarne un numero preciso, heheheeh, anzi, si spera di promuverli tutti, poi si cerca chiaramente di fare riferimento alla preparazione con cui arrivano.....al che lei mi fa: "ah io su cinquanta studenti che arrivano almeno la metà li sbatto a casa".

Ma come cribbio si fa a ragionare così??  Io questo lo chiamo sadismo, la chiamo cattiveria, sinceramente......come si fa a non ricordarsi di quando studenti eravamo noi???  Dopo per forza circola la voce che gli assistenti sono acidi, sfido, con gente che parte con principi del genere!!!

.....tra l'altro, alla fine -alla faccia sua hehehhehee  - dei miei non ne ho bocciato proprio nemmeno uno!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963