Creato da roxiet il 25/01/2006
Un posto dove parlare di noi e delle persone che amiamo

FACEBOOK

 
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Ultime visite al Blog

 
questo2008axdgl11mute75itchandradeviMerit1281rosyblu77berniale2roxietlavilla30giardiniere2012t1a2s3s4jaredletofabio1972dglshadotreSky_Eagle
 

Chi può scrivere sul blog

 
Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

Contatta l'autore

 
Nickname: roxiet
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 58
Prov: VB
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

 
 

 

 
« Grande Notizia!!!WILL & GRACE »

SONO TORNATO, CHE BELLOOOOOOOOO!!!

Post n°137 pubblicato il 22 Luglio 2006 da WildThing_1972
Foto di roxiet

Ciao carissimi sono tornato!!!!!!

E' stata una vacanza veramente meravigliosa, ahimè, durata solo due giorni purtroppo, ma io e i miei amici ne siamo rimasti assolutamente ENTUSIASTI!!!

L'agriturismo era fantastico, si mangiava divinamente bene, tutte cose fatte in casa da loro, formaggio, burro, panna, ricotta, pasta, tutto era di loro produzione!!! Prima di ripartire ho comperato un trancio di speck e una mezza forma del loro formaggio perchè era troppo buono.....

Diciamo che in soli due giorni abbiamo visto davvero tantissimo!!! Appena arrivati abbiamo pranzato li all'agriturismo poi siamo partiti per andare al parco dello Stelvio, abbiamo camminato fino a sera poi siamo tornati per la notte, dopo chiaramente aver cenato lautamente, figuratevi, io ho voluto sperimentare un pezzetto di tutti i dolci che avevano!!!

Ieri invece, dopo una camminata di due ore e un quarto siamo arrivati ad un rifugio a circa 2.600 mt. di altitudine dove abbiamo pranzato all'aperto e dove abbiamo goduto di un panorama veramnete mozzafiato......mamma mia, sembrava di essere in paradiso, quella zona è davvero da favola per chi ama la montagna!!!

Abbiamo anche visto le marmotte!!!!!!!!!

Poi il signore dell'agriturismo ci ha accompagnati su nella sua malga per farci vedere gli animali, c'era un vitellino di soli dieci giorni, che belloooooooo, poi io ho anche provato a mungereeeeeeeeee, che bella esperienza!!!!

Veramente due giorni splendidi, unico rimpianto, mio e dei miei amici, non aver organizzato un soggiorno più lungo, della durata di almeno tre-quattro giorni!!! Beh, ma ci ritorneremo senza dubbio!!

Quella che vedete in foto è la saletta dove pranzavamo, tra l'altro, per chi fosse interessato, quell'agriturismo ha anche un sito internet (http://www.vallecamonica.info/agriturismobelotti) lo consiglio caldamente a tutti, è un posto da favola, le camere sono NUOVE e bellissime, c'è anche la tele, e i gestori sono due persone ospitali e gentilissime!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963