Se passerai di qui - Siamo tutti passanti...
« Precedenti Successivi »
 

...

 "Ti mando un bacio con il vento e so che tu lo sentirai. Ti volterai senza vedermi, chiudendo gli occhi capirai e mi sentirai...." Stadio
 

Fairground - Simply Red

 
 

Ti amo...

"Ho capito che nella vita devo fare quello che mi spetta,poi il resto si muove di conseguenza, ma il primo passo lo devo fare io.Non sono le cose che vengono verso di me,sono io che devo andare verso di esse."Fabio Volo, da “E’ una vita che ti aspetto“  Da quando ho ritrovato i tuoi occhi, le tue…
 

Post N° 92

Un Felice Natale a tutti!!!
 

Post N° 91

Piove... anche nel mio cuore. Quel dolce scintillio negli occhi si spegne...tutto tace.Resto sola a guardare nella penombra quei flash sbiaditi...ricordi intrisi di un sapore mieloso...all'improvviso, il tacito assenso del mio io, che irrompe come un essere disperato...preme forte sulle mie certezze, affinchè ogni cosa risulti nitida... Resto ferma, mentre l'acqua mi avvolge e scorrono…
 

Post N° 90

I sogni Questo pezzo dei Cramberries accompagna una delle scene del film " C'è posta per te" con Tom Hanks e Meg Ryan... entrambi camminano per le strade di N.Y. mentre si alzano le saracinesche dei negozi ed inizia un nuovo giorno...un giorno fatto di sogni."Bisogna trovare il proprio sogno perché la strada diventi facile. Ma…
 

Post N° 89

Dilemmi esistenzialiMarcel Proust diceva che " tutte le decisioni definitive sono prese in uno stato d'animo che non è destinato a durare". Io sono ad un bivio. O forse ho già scelto, con la consapevole paura che la mia vita si trasformerà radicalmente, che la quotidianità nella quale sono abituata a vivere oggi, intrisa di ingenuità e…
 

Post N° 88

Ogni tanto ritornano...Non sono fuggita, lo dico nel caso in cui qualcuno mi avesse data per dispersa.... Sto solo vivendo la mia vita a pieni polmoni. Ogni tanto arranco, per cause di forza maggiore, ma vado avanti. Certi ostacoli sono inevitabili, ci si ferma. A volte c'è la siesta, altre volte il vuoto totale, ma poi si riparte.…
 

Post N° 87

Durante l'ultimo anno del liceo, mi toccò un professore di filosofia, alle prime armi, quindi pieno di passione e di amore verso ciò che spiegava... Ricordo sempre con gioia i nostri lunghi dialoghi filosofici durante le lezioni, nelle quali la classe intera si estraniava e sembravamo esistere solo io e lui... due esseri che interloquivano…
 

Post N° 86

" Se una notte d'inverno un viaggiatore, fuori dall'abitato di Malbork, sporgendosi dalla costa scoscesa senza temere il vento e la vertigine, guarda in basso dove l'ombra s'addensa in una rete di linee che s'allacciano, in una rete di linee che s'intersecano sul tappeto di foglie illuminate dalla luna intorno a una fossa vuota, -…
 

« Precedenti Successivi »