Creato da vogliadispermentare il 02/10/2009

Senza senso

Semplici deliri

 

 

« 21 grammiW la foca! »

Verba manent, carpe diem, trota gnam!

Post n°2 pubblicato il 04 Ottobre 2009 da vogliadispermentare
Foto di vogliadispermentare

E un'altra volta è notte e suono, non so nemmeno io per che motivo, forse perché son vivo.
E voglio in questo modo dire "sono!", o forse perché è un modo pure questo per non andare a letto
o forse perché ancora c'è da bere, e mi riempio il bicchiere. E l'eco si è smorzato appena
delle risate fatte con gli amici, dei brindisi felici in cui ciascuno chiude la sua pena,
in cui ciascuno non è come adesso da solo con se stesso
a dir "Dove ho mancato, dove è stato?", a dir "Dove ho sbagliato?" (Francesco Guccini)

 

Dopo non so quanto tempo rieccomi qua a provare a tenere in vita un blog. L’altra volta m’era riuscito per oltre un anno cosa che, vista la mia costanza, è da ritenersi un’impresa! Fa un certo effetto ritrovare scritto nero su bianco quelli che sono i miei pensieri e soprattutto il mio stato d’animo. Ed è ancora più strano vedere di come il tempo sia riuscito a cambiare anche un inguaribile pirlone come me. Se prima i miei post erano scanzonati, al limite del non sense (anche qualcosa aldilà del limite), ora cominciano ad essere d’una pesantezza che infastidisce anche chi sta a scriverli.

Probabilmente, me lo auguro, è un periodo. Anche perché sennò sarebbe da preoccuparsi seriamente. In fondo la mia arma di distruzione di massa è sempre stata una sana e distaccata ironia. Ho sempre fatto mia la filosofia del “meglio riderci sopra”, sono sempre stato l’anima della festa, il pagliaccio scanzonato che divertiva la compagnia e che faceva ridere.

Ma alla sera, prima di coricarsi sul letto per andare a dormire, il pagliaccio si toglie il trucco e, qualche volta, sotto la maschera del clown allegro e scanzonato c’è un’altra maschera certo, ma quella del Pierrot triste e piangente.

Quante maschere dovrò mai togliere prima di trovare la mia vera faccia?

Play it again Sam…

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xnarcisusxsolfatara87la_pera_stregatamario.cerquettigomezit07chiara.90fulfercostanzarinaldipsicologiaforensepepitapablitamari_anna_dvogliadispermentarestranamabuonatrillygirl77Morbida.et.dolce
 

ULTIMI COMMENTI

CI CUOLE STILE ANCHE NELLA SCELTA DEL NICK

Ok, con un nick come il mio c'è poco da fare i bulli... ma, che mi crediate o meno, è stata solo una fortunata (?) coincidenza dovuta ad un inciampo delle dita sulla tastiera. Originariamente doveva essere "Voglidisperimentare" che col senno di poi avrebbe fatto molto gay. Ma visto che alle coincidenze non credo... il nick me lo sono tenuto e mi ci sono pure affezionato.

In ogni caso c'è di peggio (o meglio?) in giro! In barba a qualsiasi norme di privacy elenco qua quelli che ho incrociato e più mi sono piaciuti.

toscanavogliosa
BELLOeSUPERDOTAT0
monello_sensuale
DammiTreCarote
SeEntroVieni
Vivalapatatina
Puledroscalciante
Lebaciolisempre
TREMETRISOTTOAMUNNEZZ
Quinta.di.seno
Ladoatutti_2008
Alzami.lagonna
GenerosnconleLei
V_per_Vagina
AmoTETTEeCERVELLO
Vogliosettacalda
Non_la_do_a_tuti

 

 

(lista in perenne aggiornamento. qualsiasi segnalazione sarà ben accetta)

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963