Creato da vogliadispermentare il 02/10/2009

Senza senso

Semplici deliri

 

 

« Verba manent, carpe diem...Il grande Battisti e il ... »

W la foca!

Post n°3 pubblicato il 06 Ottobre 2009 da vogliadispermentare
 

Lo sai che differenza passa tra un arrosto bruciato e una donna incinta?
No.
Nessuna: in tutti e due i casi bastava levarlo un momento prima! (Alvaro Vitali)

Una mia ossessione ricorrente è la ricerca dell’originalità. Apprezzo tantissimo chi è originale, chi riesce a dire o fare qualcosa che sia totalmente suo, qualcosa non che debba essere forzatamente stato filtrato dalla società circostante.

A ben vedere questo è francamente impossibile! Nessuno può permettersi il lusso di affermare di essere puro al 100%! Di essere figlio di sé stesso! E’ naturale che le proprie idee vengano influenzate, in positivo o negativo, da quello che ci circonda.

Io ho trentasei anni  e la mia generazione è forse la prima vittima delle società moderna. Una società in cui i mezzi di comunicazione ci bombardano continuamente ed in tutti i modi di fare questo e non fare quell’altro. La mia è l’ultima generazione che si trovava a giocare fuori dalla strada con quello che aveva a portata di mano: un pallone, una corda, un gessetto… io e i miei coetanei siamo stati forse gli ultimi che, terminate le scuole, avevano l’autorizzazione dei genitori ad uscire con gli amichetti vicini di casa per giocare fino alle nove, nove e mezza… poi a nanna! E a cosa si giocava? Si giocava a cacciare le lucciole! Le si metteva dentro un bicchiere e le si osservava affascinati da quel mistero.

Oggi i bambini le lucciole sono convinti che siano quelle donnine sui viali che la mamma non permette loro di vedere quando tornano a casa dalla pizzeria.

Noi siamo stati i primi a subire il passaggio dalla TV in bianco e nero a quella a colori! Siamo stati i primi ad avere a disposizione non uno, non due, ma una infinità di canali televisivi!!! Siamo stati i primi adolescenti che potevano togliersi le prime curiosità, ed i primi pruriti, guardando in TV come funzionavano le cose! Siamo quei maschietti che erano innamorati di Gloria Guida, di Annamaria Rizzoli, di Nadia Cassini di Edwige Fenech!!! Siamo quelli che sappiamo che Panto ero lo sponsor di colpo grosso!!!  Siamo quelli che hanno scoperto come era fatta una donna sulla base di film sulle supplenti di scienze e matematica, sulle soldatesse e le vigelesse, quelli che ad anni di distanza hanno capito il sottile doppio senso di viva la foca!!!

E sulla scorta di questo, che oggi definiamo knowhow, siamo quelli che ci chiediamo: ma che è successo alle mutande delle ragazze? Una volta erano enormi! Erano praticamente sformate! Il bello era quando Edwige e Gloria se le toglievano e mostravano le loro grazie!!! Ed alla patata? Che è successo alla patata? Chi è che l’ha geneticamente modificata? Io da ragazzino me la ricordavo florida… di dimensioni enormi e ricolma di pelo, mica rasata tipo le basette di Del Piero come oggi!!!

Cacchio!!!

Sam, suona qualcosa di adatto...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/apsnmc/trackback.php?msg=7784778

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
blimund.a
blimund.a il 07/10/09 alle 20:27 via WEB
già, nemmeno la patata è più la stessa ;-)
 
 
vogliadispermentare
vogliadispermentare il 07/10/09 alle 20:35 via WEB
ci stanno togliendo tutte le certezze...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xnarcisusxsolfatara87la_pera_stregatamario.cerquettigomezit07chiara.90fulfercostanzarinaldipsicologiaforensepepitapablitamari_anna_dvogliadispermentarestranamabuonatrillygirl77Morbida.et.dolce
 

ULTIMI COMMENTI

CI CUOLE STILE ANCHE NELLA SCELTA DEL NICK

Ok, con un nick come il mio c'è poco da fare i bulli... ma, che mi crediate o meno, è stata solo una fortunata (?) coincidenza dovuta ad un inciampo delle dita sulla tastiera. Originariamente doveva essere "Voglidisperimentare" che col senno di poi avrebbe fatto molto gay. Ma visto che alle coincidenze non credo... il nick me lo sono tenuto e mi ci sono pure affezionato.

In ogni caso c'è di peggio (o meglio?) in giro! In barba a qualsiasi norme di privacy elenco qua quelli che ho incrociato e più mi sono piaciuti.

toscanavogliosa
BELLOeSUPERDOTAT0
monello_sensuale
DammiTreCarote
SeEntroVieni
Vivalapatatina
Puledroscalciante
Lebaciolisempre
TREMETRISOTTOAMUNNEZZ
Quinta.di.seno
Ladoatutti_2008
Alzami.lagonna
GenerosnconleLei
V_per_Vagina
AmoTETTEeCERVELLO
Vogliosettacalda
Non_la_do_a_tuti

 

 

(lista in perenne aggiornamento. qualsiasi segnalazione sarà ben accetta)

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963