il manutentore

eseguo manutenzioni su impianti civili ed industriali condizionnamneto e riscaldamento

Creato da lukka14 il 29/01/2007

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« È' finitanessuno »

L'unico posto dove posso essere ciņ che sono

Post n°17 pubblicato il 20 Marzo 2016 da lukka14

Sono parecchi anni che non scrivo nulla nel mio blog...il mio mondo nasco scostò...sono anni in cui nulla e' cambiato...se non. In peggio. 

Ma non sono qui per piangermi addosso,lo faccio in realtà già ogni giorno della mia vita di...piangere, piangere di un dolore sempre più forte ogni giorno che passa, e che nessuno , potrà togliermi, o alleviarmi.

Ho provato in ogni modo, ma...il lavoro ...non va, e le persone che mi stanno attorno sono sbagliate,non mi incitano con buoni propositi, ma mi massacrano con ,il sminuire il mio essere uomo, togliendomi anche quell'ultima cosa che avevo...la mia dignità .

Ora spunto i giorni vissuti, consapevolmente felice, che me ne rimangono meno da vivere (spero non tanti).

Vorrei solo un'ultima cosa mi fosse concessa dalla vita.....vivere un giorno...un solo giorno, veramente felice , nel cuore nell'animo nella mente ....non ricordo più come possa essere....ma sicuramente è fantastico.....

Solo questo vorrei, e poi posso morire....magari con un vero sorriso sul mio viso.

Non do' colpe a nessuno di come sono ridotto, e nemmeno cerco scuse, sono stato io...non ero pronto ad affrontare la vita....per un po' l'ho ingannata ma.....come ben si Sa' ....dopo l'inganno....ti ricade tutto addosso,e non hai scampo alcuno.

Quindi ..me la sono giocata malissimo ho solo fatto errori nella vita....e di quelli ora sto' vivendo.

Spero ogni notte che il domani non arrivi,per doverlo affrontare, spero ogni giorno sia l'ultimo con cui devo combattere,spero troppo agisco tanto.....ma non trovo serenità felicità gioia di vivere.....quindi spero che un Alba ...quanto prima... Non illumini i miei occhi terrorizzati dal dover vedere un'altra delle mie giornate di dolore ed infelicita' .

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

gandhivadonnadifiori_61lukka14ingegneredgl11margotfleurred67agaliasnoveenrico505fabiospeed61leiner.ruthecassetta2lubopomaandraxmax_6_66lumil_0
 

Ultimi commenti

6 un tesoro ed č x questo che ti voglio un sacco di...
Inviato da: rosa_blu_m
il 16/05/2012 alle 08:36
 
....prova ad aprirlo il tuo cuore...la vita č sempre una...
Inviato da: rosa_blu_m
il 15/05/2012 alle 09:41
 
io non fuggo alla vita perche' e' impossibile e...
Inviato da: lukka14
il 14/05/2012 alle 21:35
 
mi intrometto..non č vero che chi sorride sorride...
Inviato da: rosa_blu_m
il 14/05/2012 alle 10:14
 
ke succede ancora????
Inviato da: rosa_blu_m
il 11/02/2010 alle 08:45
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963