il manutentore

eseguo manutenzioni su impianti civili ed industriali condizionnamneto e riscaldamento

Creato da lukka14 il 29/01/2007

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« nessunoIl matrimonio di mia figllia »

cerco...ciò che non conosco

Post n°19 pubblicato il 22 Gennaio 2018 da lukka14

Come sempre, nei miei momenti bui, mi chiudo in questo mio,piccolo angolo di mondo, che nessuno conosce,cercando di scaricare un pò della mia tristezza, qui dove non nuoce a nessuno,dove nessuno...vede.

Solo come un naufrago su di un'isola deserta,ma...con tutti gli obblighi di legge, di una vita civilmente avanzata.

Io corro, dò la mia disponibilità per tutto e tutti,ma non riesco a capire come, e perchè...alla fine a me non rimane nulla...anzi, mi sento ogni volta sempre più vuoto, e solo,mentre tutti attorno a me, sono felici, si divertono, e sono pienamente appagati della vita che sorride a loro.

Cerco:

vorre tanto ,prima di lasciare questo mndo, vivere ,anche solo per un giorno...sereno, felice appagato dalla vita,con un lavoro sicuro, e tutta la dignità d'essere umano, che il lavoro, e solo lui....ti può dare.

A memorio, non ho ricordo....se non in una lontanissima gioventù,ormai sepolta da montagne di mesi anni legnosi ed inutili, di vivere un momento, spensierato,felice,amato, coccolato,stimato.

Io sono Luca, quello cheee...chiami in casi disperati, poi accartocci, e getti  tra le cose inutili....sino alla prossima urgenza.....si perchè,tanto, Luca....correrà sempre al richiamo di chiunque,non conscio di tutte le bastonate, prese da chiunque, quindi sempre pronto a porgere, l'altra guancia....all'infinito.....fichè,le radici che mi tengono vivo,in questo mondo.... seccheranno facendo spegnere ciò che rimmarà di me.

Ma...si ho solo un ma, prima che tutto ciò si realizzi, come da copione....Vorrei uno...un sol giorno da...Leone....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

gandhivadonnadifiori_61lukka14ingegneredgl11margotfleurred67agaliasnoveenrico505fabiospeed61leiner.ruthecassetta2lubopomaandraxmax_6_66lumil_0
 

Ultimi commenti

6 un tesoro ed è x questo che ti voglio un sacco di...
Inviato da: rosa_blu_m
il 16/05/2012 alle 08:36
 
....prova ad aprirlo il tuo cuore...la vita è sempre una...
Inviato da: rosa_blu_m
il 15/05/2012 alle 09:41
 
io non fuggo alla vita perche' e' impossibile e...
Inviato da: lukka14
il 14/05/2012 alle 21:35
 
mi intrometto..non è vero che chi sorride sorride...
Inviato da: rosa_blu_m
il 14/05/2012 alle 10:14
 
ke succede ancora????
Inviato da: rosa_blu_m
il 11/02/2010 alle 08:45
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963