Un blog creato da aquilachiara75 il 18/02/2009

vivere una favola

...come le principesse

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

La violenza sulle donne...la cosa più insensata che può esistere nel mondo...un fiore strappato con indifferenza che segna x tutta la vita quelle ragazze che non hanno ancora colto il sublime sapore dell'amore e che x tutta la vita ricorderanno...oqni qualvolta si ripete e come se ritornassero indietro con la mente.....un angolo di questo blog è dedicato a voi affinche possiate trovare la forza di dimenticare veramente.                                                             A patrizia

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

baci

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fin_che_ci_sonolubopocavaliereoscuro.mmari1984fracardillisrlmaria.ventriglia_fktnicolas135790rogi4m74pollyfederoby2011arco2dgl0sbiruladglecovolutionfiamma6107martina.s
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

                                                                         DONATO  DA

SWEETKARALIS

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« un ricordo x loro....mi manchi »

il mare delle verità

Post n°15 pubblicato il 08 Maggio 2009 da aquilachiara75
 

Io non so se certe volte vi capita di sentirvi come un pesce fuor d'acqua....oppure la sensazione di trovarvi in alto mare e non riuscire a nuotare....a me ultimamante spesso mi sovrasta questa sensazione di nullità.....soprattutto quando non riesco a capire se la gente mi è veramente amica oppure cerca solo di rovinarmi l'esistenza mettendomi in testa strane idee sulla gente che mi circonda ...ho analizzato tutti i lati delle mie vicende ed ho dedotto una cosa importante che se l'anima è pulita come l'acqua  cristallina allora è inutile sporcarla con fiumi di parole....un uragano presto arriverà e spazzera via tutto ...stando semplicemente ferma e lasciando gli altri a pensare del loro operato .......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963