Creato da: aram9 il 15/09/2007
il mio angolo...il nostro angolo...di quelli che vogliono stare con noi...

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

mirkoryNiccatoperforzaofficinachinaskimichele77_8cercoilmiocentrodanielesrwmecarolofrancescoPode0alby.58filippo.corte86pipistrello62lele81ececeruacchionight_eagle.mgiuseppe_scandone
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 23 Settembre 2007 da aram9
Foto di aram9

"questa volta mi sa che in fatto di insonnia ti batto...:-)))
non sono riuscito a chiudere occhio tutta la notte....

sto per prendere una decisione che mi farà tanto male.....speriamo bene...

ciaoooooooo"

E' arrivato questa mattina alle 4.57, strano da lui ricevere un messaggio all'alba...i suoi orari sono diversi...simpatico parlarci...pronto alla battuta, carico di doppi sensi, brillante...un uomo di compagnia...per quel poco o tanto che ci siamo detti...una piacevole compagnia...ho provato a rispondere, a chiedere cosa fosse successo per non chiudere occhio...per parlarne insieme eventualmente, qualora ce ne fosse stata l'intenzione...non mi è stato possibile recapitare il messaggio...IL NICK NON ESISTE...era questa la sua decisione?...avrei voluto dirglielo in privato, per avere la certezza che non avrò in questo spazio...non sono sicura e non saprò, se il mio augurio gli arriverà, ma lo faccio con la speranza che possa leggere qui...TI VOGLIO AUGURARE CON TUTTA ME STESSA...CHE QUESTA DECISIONE, QUALUNQUE SIA...TI PORTI AD AVERE INVECE, DELLE NOTTATE TRANQUILLE E DELLE GIORNATE SPLENDIDE... PIENE DI SORRISO...COME TU LO HAI TRASMESSO A ME...UN BACIO (mi farebbe piacere risentirti presto...speriamo bene) IO SONO QUI...QUANDO VORRAI, SE VORRAI...Mara ;-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963